VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO

Almeno non abbandonare la politica:help:

Ma secondo me potresti anche annullare il voto del silenzio, non lo meriti:baci:
Non potrei mai farmi pregare da una donna stupenda come Te, per questo non sparirò ma mi limiterò a "limitarmi" nei miei post che, diciamocelo senza malcelata modestia, non servono proprio a nessuno per tradare.
Ma da Te, Dany, non posso farmi pregare, perché davanti ad una donna che ha uno spirito tanto alto (per questo sei stupenda), si rinfranca il cuore e si ha un moto di reverenza.
Con grande stima, credimi, Dany.

Non potrei mai farmi pregare da una donna stupenda come Te, per questo non sparirò ma mi limiterò a "limitarmi" nei miei post che, diciamocelo senza malcelata modestia, non servono proprio a nessuno per tradare.
Ma da Te, Dany, non posso farmi pregare, perché davanti ad una donna che ha uno spirito tanto alto (per questo sei stupenda), si rinfranca il cuore e si ha un moto di reverenza.

Oh, si, cicoriabagnata, condivido ogni tuo omaggio alla Signora

Figurati che una volta stavo male, febbre a 42°, ... e l'ho vista

Aveva un manto celeste, una corona di stelle intorno alla testa, una falce di luna sotto i piedini nudi

Poi mi sono svegliato

Che dire Cicoria... sono senza parole! Davvero troppo gentile, non credo di meritare tanto.
Per me è sempre un piacere leggerTi. Esprimi garbatamente e con ironia i Tuoi pensieri e le Tue analisi e non serve altro... a meno che Tu non preveda il futuro :d:
Non sto partecipando attivamente perché mi ero fatta un'idea diversa del mkt... Vediamo se nei prossimi giorni sarò più ispirata:d:
Intanto grazie per la stima che Ti assicuro è reciproca!

Users who are viewing this thread

Back
Alto