DANY1969
Forumer storico
Almeno non abbandonare la politicaMi taccio.
Ma secondo me potresti anche annullare il voto del silenzio, non lo meriti
Almeno non abbandonare la politicaMi taccio.
Non potrei mai farmi pregare da una donna stupenda come Te, per questo non sparirò ma mi limiterò a "limitarmi" nei miei post che, diciamocelo senza malcelata modestia, non servono proprio a nessuno per tradare.Almeno non abbandonare la politica
Ma secondo me potresti anche annullare il voto del silenzio, non lo meriti
Non potrei mai farmi pregare da una donna stupenda come Te, per questo non sparirò ma mi limiterò a "limitarmi" nei miei post che, diciamocelo senza malcelata modestia, non servono proprio a nessuno per tradare.
Ma da Te, Dany, non posso farmi pregare, perché davanti ad una donna che ha uno spirito tanto alto (per questo sei stupenda), si rinfranca il cuore e si ha un moto di reverenza.
Con grande stima, credimi, Dany.
Oh, si, cicoriabagnata, condivido ogni tuo omaggio alla Signora
Figurati che una volta stavo male, febbre a 42°, ... e l'ho vista
Aveva un manto celeste, una corona di stelle intorno alla testa, una falce di luna sotto i piedini nudi
Poi mi sono svegliato
Che dire Cicoria... sono senza parole! Davvero troppo gentile, non credo di meritare tanto.Non potrei mai farmi pregare da una donna stupenda come Te, per questo non sparirò ma mi limiterò a "limitarmi" nei miei post che, diciamocelo senza malcelata modestia, non servono proprio a nessuno per tradare.
Ma da Te, Dany, non posso farmi pregare, perché davanti ad una donna che ha uno spirito tanto alto (per questo sei stupenda), si rinfranca il cuore e si ha un moto di reverenza.
Con grande stima, credimi, Dany.
No, la parola è parola: però mi bastavano 36 ore rispetto all'annuncio e diventavo pure guru de noantri!dai cicò se domani toccano i 22400 puoi rientrare