DANY1969
Forumer storico
Non pensare di essere l'unicoSe guardo le candele del Fib verrebbe da dire che è iniziato il ritraccio, ma con questi mercati qualsiasi ipotesi (parlo per me incapce, ovviamente) è un azzardo.
Buona giornata a tutti
Non pensare di essere l'unicoSe guardo le candele del Fib verrebbe da dire che è iniziato il ritraccio, ma con questi mercati qualsiasi ipotesi (parlo per me incapce, ovviamente) è un azzardo.
Carissima compagna di viaggio!Non pensare di essere l'unico
Buona giornata a tutti
Grazie carissimo Tony, purtroppo mi sono dovuto assentare e non ho potuto seguire il tuo prezioso consiglio; piano piano sistemerò la situazione con un poco di intra.non so come sei-messo- e cosa hai- ma visto -!!!credo!! vorrebbero fare un forse 24800/25000 come ulitmo target compra dei micro fib e aggiusta piano piano di sale adesso 24425 due micro io fossi in te li comprerei- se hai fib short
intra se sbagli capitalizzi il loss- almenoke nn stai vicino al prezzo di carico della posizione in essere shortGrazie carissimo Tony, purtroppo mi sono dovuto assentare e non ho potuto seguire il tuo prezioso consiglio; piano piano sistemerò la situazione con un poco di intra.
si ma anche con micro se e' un fib prima 2 poi 2 oggi stava a 420Se fossi short di fib intendi mini, non micro, giusto?