Altre chiavi di lettura

Buondì Silut e buongiorno a tutti,

mi scuso se vado leggermente O.T. ..., ma volevo sottolineare che ier sera lo "standard" partito positivo, ... ha poi, ... chiuso il gap del 7/10 maggio, ... o meglio, ... mancherebbe 1 TICK ha toccato 1114 versus 1113,01.

Oserei dire che, ... il 10% di correzione è avvenuta e ..., all'insù, ... ora ci sono dei buchi da chiudere, ... ad esempio 1152 / 1156 [13/14 maggio].

PS ... anche stamane in laterale tra i livelli di ieri, l'idea del "carotamento" diventa ormai quasi una certezza, ... forse.

ciao franz...

non ho capito che intendi per carotamento :-?:-?

anche se non dovrei sbilanciarmi su posizioni, attualmente il grafico lo vedo così, con un bel supporto in area 500 540 con vol che non penso per ora abbia voglia di passare e un tp in area 820 840 proiettandosi in spike anche in area 940...

sotto i 500 si può pensare un ribasso fino ad area 19200...

1274168085h.jpg

per una eventuale posizione, io proprenderei più per un long al meglio da mediare eventualemtne in area 550 con tp 840 e successivamente da portare in trail...spostando man mano lo st e seguendo il mkt oltre i 20000

attualmente in essere....ora dovrebbe partire diretto pr nuovi max....st sui minimi per evitare eventuali danni:D

l'euro è partito up, ma lo spread si sta restringendo...così nn sale...

o cala il bund (ipotesi + probabile) o l'euro ferma la corsa up

se ci manteniamo così con lo spread bund tbond, euro tieni 1.24...con ovvie conseguenze di tenuta degli indici zona eu

1274173966immagine.jpg

bund a 5 min...non male i vol su quella candela...potrebbe partire lo swing da lì...a ribasso...quindi un up per indici....

1274174326h.jpg

1274128856500.png

mi sono permesso di rubare qst grafico dal thread di saila...mi faresti anche te silut un commento a quel picco a 0,95 nel CBOE?

Users who are viewing this thread

Back
Alto