Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

silut

Forumer storico
se il bund comunque nn si decide, area 820 840 lo mollo e lo riprendo dopo...

se invece molla il bund a ribasso metto st in pari e provo a far correre

campana a festa....:D batte 825 200 pt con fatica da 625...flatto perchè ho il bund che non mi da fiducia...

rimane in essere lo sh su euro da 1.2415 con st a 1.245

silut

Forumer storico
ora per intra, chi comanda è l'area segnata...vero che c'è stato uno scambio alto di fib, però comparata anche agli altri giorni, oggi quella fa da capolinea per un pull...

soprattutto in caso il bund nn va sotto i minimi...

da valutare per un rientro up..

1274185382h.jpg

silut

Forumer storico
campana a festa....:D batte 825 200 pt con fatica da 625...flatto perchè ho il bund che non mi da fiducia...

rimane in essere lo sh su euro da 1.2415 con st a 1.245

flattata in pari la coprtura di euro...il bund sembra partito down finalmente...e con vol....vediamo che combina...

silut

Forumer storico
a corredo del discorso fatto sulle opz a wally, aggiungo questo su oi di spx che ho potuto mettere solo ora...

stessa quantità di call e put andate over...nonostante abbiano lavorato + put...normale in un movimento a ribasso come ieri....

rimangono aperte le ipotesi di chiusura per la scad sopra i 1150..area ottimale sarebbe 1155-1160

con relative condseguenze anche per gli altri indici...da noi siamo pronti per una chiusura così...con quelle call e put base 20500....

1274186058immagine.jpg

silut

Forumer storico
purtroppo la caxxata di mollare il secondo contratto in pari l'ho pagata...peccato..ma il bund non dava fiducia....

silut

Forumer storico
con un trin a 0.79 e questi valori...difficilmente andranno a riba...sembra che sotto la terra scotti....calcolate eventuale pull nn di più...

anche se gli obbligazionari sembra vadano per i loro fatti...anomalo...

1274191135immagine.jpg

silut

Forumer storico
sopra i 20500 non penso sia un tp così impossibile...ma per ora oltre vista anche la scad non penso si vada...

1274191355h.jpg

silut

Forumer storico
sembra partito tutto...meno che gli indici...

spread in aumento in favore del tbond...a rialzo i prezzi tbond e bund con volumi alti....

ovviamente euro perde 1.24

provare nn costa nulla corto 910 batte ora...st sui massimi....prima area 870 che se tocca metto st a 950

silut

Forumer storico
sembra partito tutto...meno che gli indici...

spread in aumento in favore del tbond...a rialzo i prezzi tbond e bund con volumi alti....

ovviamente euro perde 1.24

provare nn costa nulla corto 910 batte ora...st sui massimi....prima area 870 che se tocca metto st a 950

st a 950...

sembra incredibile, ma non nascondo entro chiusura un tp in area 650...

silut

Forumer storico
con un trin a 0.79 e questi valori...difficilmente andranno a riba...sembra che sotto la terra scotti....calcolate eventuale pull nn di più...

anche se gli obbligazionari sembra vadano per i loro fatti...anomalo...

1274191135immagine.jpg

il tentativo di spingere a ribasso per un pull c'è...provare costa solo eventualmetne 40 pt di loss...il timing c'è...ora devono solo fare il loro lavoro

1274193424immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Alto