Altre chiavi di lettura

queste le put scad maggio bund

1274087655immagine.jpg

ecco le put

1274175016immagine.jpg

in caso di ribasso prima sosta degna di nota è 125...

1274128856500.png

mi sono permesso di rubare qst grafico dal thread di saila...mi faresti anche te silut un commento a quel picco a 0,95 nel CBOE?

io quel picco non lo ritrovo sul grafico...forse lo ha preso durante una seduta aperta...

comunque meglio valutarne la media pechè quel picco è il valore di quel giorno...

in più il cpce è il put call ratio dell'equity quindi sulle azioni non su sp...

per una valutazione completa io valuto anche il cpc e cpci....

comunque indica un forte aumento di volumi di put in confronto alle call guardando la media lavorata giornalmente...

indice come dicevo nei post precedenti che il ribasso potrebbe essere a conclusione e non mi sbilancio oltre..;)

premesso che un fine trend può durare anche un 10%, a questi valori un buy a parer mio ci può stare...poi ognuno con le proprie tasche ovviamente;)

anche se non dovrei sbilanciarmi su posizioni, attualmente il grafico lo vedo così, con un bel supporto in area 500 540 con vol che non penso per ora abbia voglia di passare e un tp in area 820 840 proiettandosi in spike anche in area 940...

sotto i 500 si può pensare un ribasso fino ad area 19200...

1274168085h.jpg

per una eventuale posizione, io proprenderei più per un long al meglio da mediare eventualemtne in area 550 con tp 840 e successivamente da portare in trail...spostando man mano lo st e seguendo il mkt oltre i 20000

continui test dell'area segnata dove ci sono + vol...area 500...

se non dovesse tenere la prossima area di sosta quota 250 300....

io sono ancora per la tenuta, finchè nn conferma una chiusura almeno sotto e con vol decenti sul bund

anche se i 500 stanno tenendo bene, il movimento sul bund non mi ispira fiducia...

non si decide a mollare...e ora un mov up sarebbe in div così...

dei 2 fib presi uno lo mollo in pari...quota 635 pdc 625

l'altro lo lascio per quota 820 840 se ci va

se il bund comunque nn si decide, area 820 840 lo mollo e lo riprendo dopo...

se invece molla il bund a ribasso metto st in pari e provo a far correre

anche se i 500 stanno tenendo bene, il movimento sul bund non mi ispira fiducia...

non si decide a mollare...e ora un mov up sarebbe in div così...

dei 2 fib presi uno lo mollo in pari...quota 635 pdc 625

l'altro lo lascio per quota 820 840 se ci va

l'attuale situazione nn mi ispira molta fiducia...

per ora a tutela e per una gestione metto lo st in pari...

con questo l'euro dovrebbe girarsi down...il tbond tra l'altro è fermo mentre il bund seppur con pochi volumi sale...

se euro molla, gli indici che ha sostenuto fin da prima mattina gli vanno dietro...

con un bund poi che dalle 9.25 è solo salito...

1274182930immagine.jpg

se la situazione nn cambia, valutare lo sh di euro batte ora 1.2413 un livello dove poter mettere uno st poterbbe essere poco sopra 1.2448

Users who are viewing this thread

Back
Alto