Altre chiavi di lettura

rompere o non romperlo? tbond a 5 min

1274193570immagine.jpg

st a 950...

sembra incredibile, ma non nascondo entro chiusura un tp in area 650...

inutile rischiarne ora 40...nn serve... st a 930...pdc a 910....quota 870,,,

se pressione c'è deve essere un movimento diretto e passare area di volumi 860 880....

se lo fa i 650 li vediamo

inutile rischiarne ora 40...nn serve... st a 930...pdc a 910....quota 870,,,

se pressione c'è deve essere un movimento diretto e passare area di volumi 860 880....

se lo fa i 650 li vediamo

bene..rotta area si passa all'altra...pure in fretta...ovviamente messo lo st in pari a 910....

sh a gratis insomma :D

silut guarda un po' e dimmi che ne pensi! ;)

è solo un grafico con a.t. fatta dal fib master....;)

qui il discorso è differente dall'at...nn c'è bisogno di inserire grafici miei, se uno volesse va al 3d di daniele e li vede..sono i migliori a parer mio...senza nulla togliere agli altri....

a me l'at serve per inquadrare i livelli di entrata st tp...l'input lo prendo da altri elementi ;)

è solo un grafico con a.t. fatta dal fib master....;)

qui il discorso è differente dall'at...nn c'è bisogno di inserire grafici miei, se uno volesse va al 3d di daniele e li vede..sono i migliori a parer mio...senza nulla togliere agli altri....

a me l'at serve per inquadrare i livelli di entrata st tp...l'input lo prendo da altri elementi ;)

spmib1000 hai cambiato grafo...

comunque graficamente è corretto il nuovo....ma per me segnali per intraprendere quelle strade ora nn ci sono...;) (per me )

bene..rotta area si passa all'altra...pure in fretta...ovviamente messo lo st in pari a 910....

sh a gratis insomma :D

tardi per me...sotto 775 flatto...consapevole di un possibile test di 650...

ma sappiate che secondo me è un pull...

e stasera sp500 se nn rompe i minimi di ieri lo conferma..

scusa silut ma hai venduto bene secondo me perchè ti accotenti....
nn dirmi che hai lo spasmo da gain......

le put le regalavano e forse a ragion veduta io cmq che sono neofita ne ho raccattate una decina a 80 e parlo della put 19500 ovviamente siano vicini alla scadenza ma con questa vola e con questo mkt vale la pena di riskiare qualche euros e poi il gap di stamane andra' richiuso cosi come quello che sostiene tutto l'ambaradan che avremmo alla rottura dei 19100 di future
ma il bund se chiude sopra 127 è foriero di tutto cio' ciao e buon lavoro che da come lo stai portando avanti credo ti tolga la lucidita' x operare

in gamba

Users who are viewing this thread

Back
Alto