Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora c'ho studiato un po' sopra ( guarda che ore so' :-o)....e vorrei dirti 2 cose:



la seconda ...sul momento attuale c'ho buttato dentro una mia intuizione (sul spx ) e secondo il risultato...secondo me dovresti attenderlo ancora un po' il rialzo sui rikkioni ( ancora non ci siamo )...se ci bekko ti diro' perche';):-o
:D:D:D...ancora no:no::no::-o:D
 

equilibrio

Forumer storico
Attenzione che qui già siamo in zona di allerta,appena incrocia al rialzo il macd chiudere gli short:
 

Allegati

  • nisy.png
    nisy.png
    72,2 KB · Visite: 418

Capt.BlackBeard

Forumer storico
scusa silut ma hai venduto bene secondo me perchè ti accotenti....
nn dirmi che hai lo spasmo da gain......

le put le regalavano e forse a ragion veduta io cmq che sono neofita ne ho raccattate una decina a 80 e parlo della put 19500 ovviamente siano vicini alla scadenza ma con questa vola e con questo mkt vale la pena di riskiare qualche euros e poi il gap di stamane andra' richiuso cosi come quello che sostiene tutto l'ambaradan che avremmo alla rottura dei 19100 di future
ma il bund se chiude sopra 127 è foriero di tutto cio' ciao e buon lavoro che da come lo stai portando avanti credo ti tolga la lucidita' x operare

in gamba

io preso le 20000 a 169 ... ma tu sai bene che son regalate perchè il tempo stringe e parecchio ... pensavo di essere l'unico pazzo a giocarmi la scadenza a 3 giorni :lol:
 

silut

Forumer storico
buongiorno...

non aggiorno il tutto forse lo farò più tardi...causa impegni prsonali....

un lungo a 400 il prossimo sotto i 19100 se ci va...

da chiudere entro venerdì se mediato
 

silut

Forumer storico
scusa silut ma hai venduto bene secondo me perchè ti accotenti....
nn dirmi che hai lo spasmo da gain......

le put le regalavano e forse a ragion veduta io cmq che sono neofita ne ho raccattate una decina a 80 e parlo della put 19500 ovviamente siano vicini alla scadenza ma con questa vola e con questo mkt vale la pena di riskiare qualche euros e poi il gap di stamane andra' richiuso cosi come quello che sostiene tutto l'ambaradan che avremmo alla rottura dei 19100 di future
ma il bund se chiude sopra 127 è foriero di tutto cio' ciao e buon lavoro che da come lo stai portando avanti credo ti tolga la lucidita' x operare

in gamba


cio carlo...ottima presa per le put....hai ragione che fare tutto ciò mi toglie tempo, ma era un contributo che volevo dare al forum ;)

no ci sarà bisogno di mettere sempre tutto...chi avrà avuto voglia di leggere tutto e vorrà approfondire può farlo studiando ciò che ho scritto e provandolo...

è solo un input da parte mia...

troppe cose da seguire e in questi giorni ho mollato alcune cosette per postare..ma ci sta...era un impegno che mi ero preso...

comunque fatti vedere ogni tanto

per il long preso penso ci sarà bisogno di mediare...ho tp un pò alti...ma vedremo...

in caso sp si avvicini a 1100 prendo qualcosa anche lì ;)

un caro saluto;)
 

RUBINTER

Banned
cio carlo...ottima presa per le put....hai ragione che fare tutto ciò mi toglie tempo, ma era un contributo che volevo dare al forum ;)

no ci sarà bisogno di mettere sempre tutto...chi avrà avuto voglia di leggere tutto e vorrà approfondire può farlo studiando ciò che ho scritto e provandolo...

è solo un input da parte mia...

troppe cose da seguire e in questi giorni ho mollato alcune cosette per postare..ma ci sta...era un impegno che mi ero preso...

comunque fatti vedere ogni tanto

per il long preso penso ci sarà bisogno di mediare...ho tp un pò alti...ma vedremo...

in caso sp si avvicini a 1100 prendo qualcosa anche lì ;)

un caro saluto;)


nn farmi arrossire la borsa da e la borsa prende ...c hiamiamola fortuna

quanto alle tue affermazioni puoi portarlo avanti a mkt chiusi oppure nel week end ciao e buona gg
Carlo:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
...hai ragione che fare tutto ciò mi toglie tempo, ma era un contributo che volevo dare al forum

Sono convinto che comunque il tuo tempo speso, ... è apprezzato da molti, grazie !

PS ... : la "carotazione" sadicamente sodomita continua, ... si va in scadenza con bollitura di opzioni, ... amen.
 

RUBINTER

Banned
cio carlo...ottima presa per le put....hai ragione che fare tutto ciò mi toglie tempo, ma era un contributo che volevo dare al forum ;)

no ci sarà bisogno di mettere sempre tutto...chi avrà avuto voglia di leggere tutto e vorrà approfondire può farlo studiando ciò che ho scritto e provandolo...

è solo un input da parte mia...

troppe cose da seguire e in questi giorni ho mollato alcune cosette per postare..ma ci sta...era un impegno che mi ero preso...

comunque fatti vedere ogni tanto



ora sono con te +2 minifib 19120 target 500pti se riesce a farli sotto 19mila stoppo perche' scenderebbe a chiudere il gap

vedi post antecedenti ciao

franzo puo benissimo portarlo avanti a mkt chiusi

vale 19130
 

Users who are viewing this thread

Alto