silut Forumer storico 3 Giugno 2010 #442 tutto questo ambaradam...per dire infine che 1 long da 19.000 1 sh bund da 129.5
blusky75 Forumer attivo 3 Giugno 2010 #443 silut ha scritto: tutto questo ambaradam...per dire infine che 1 long da 19.000 1 sh bund da 129.5 Clicca per allargare... ben tornato.... posti il link dell'oi che ti serviva così la prossima volta siamo più bravi....
silut ha scritto: tutto questo ambaradam...per dire infine che 1 long da 19.000 1 sh bund da 129.5 Clicca per allargare... ben tornato.... posti il link dell'oi che ti serviva così la prossima volta siamo più bravi....
silut Forumer storico 3 Giugno 2010 #444 blusky75 ha scritto: ben tornato.... posti il link dell'oi che ti serviva così la prossima volta siamo più bravi.... Clicca per allargare... ciao blusk..siete stati veramente gentili....non fa niente comunque su borsaitalia, quando sei sulle opz del fib, accanto allo strike c'è un c e una p se premi la c (call) ti si apre la maschera di quello strike call...lì c'è il dato dell'oi verifica e fammi sapere
blusky75 ha scritto: ben tornato.... posti il link dell'oi che ti serviva così la prossima volta siamo più bravi.... Clicca per allargare... ciao blusk..siete stati veramente gentili....non fa niente comunque su borsaitalia, quando sei sulle opz del fib, accanto allo strike c'è un c e una p se premi la c (call) ti si apre la maschera di quello strike call...lì c'è il dato dell'oi verifica e fammi sapere
blusky75 Forumer attivo 3 Giugno 2010 #445 hai ragione ti abbiamo postato i volumi!!!! tu avevi chiesto questo
silut Forumer storico 3 Giugno 2010 #446 blusky75 ha scritto: hai ragione ti abbiamo postato i volumi!!!! tu avevi chiesto questo Clicca per allargare...
blusky75 ha scritto: hai ragione ti abbiamo postato i volumi!!!! tu avevi chiesto questo Clicca per allargare...
blusky75 Forumer attivo 3 Giugno 2010 #447 dopo mezzora l'ho trovato.... prevedo almeno sei mesi per imparare a capire come sfruttarlo
silut Forumer storico 3 Giugno 2010 #448 blusky75 ha scritto: dopo mezzora l'ho trovato.... prevedo almeno sei mesi per imparare a capire come sfruttarlo Clicca per allargare... non se se hai letto tutto il 3d, ma ho espresso un mio modo di leggere quel dato...se non lo hai fatto, ti invito a leggerlo... poi ognuno può dare le sue interpretazioni, però almeno ti puoi fare un'idea
blusky75 ha scritto: dopo mezzora l'ho trovato.... prevedo almeno sei mesi per imparare a capire come sfruttarlo Clicca per allargare... non se se hai letto tutto il 3d, ma ho espresso un mio modo di leggere quel dato...se non lo hai fatto, ti invito a leggerlo... poi ognuno può dare le sue interpretazioni, però almeno ti puoi fare un'idea
silut Forumer storico 3 Giugno 2010 #449 mi stavo riguardando l'oi del bund... sembra che a 127.5 ci opssa arrivare....pr ora lo tengo.... in più il tbond sta perdendo parecchio..da 122 ora quota 119.13... se il bund lo segue a 127 ci si arriva in poco tempo
mi stavo riguardando l'oi del bund... sembra che a 127.5 ci opssa arrivare....pr ora lo tengo.... in più il tbond sta perdendo parecchio..da 122 ora quota 119.13... se il bund lo segue a 127 ci si arriva in poco tempo
blusky75 Forumer attivo 3 Giugno 2010 #450 silut ha scritto: non se se hai letto tutto il 3d, ma ho espresso un mio modo di leggere quel dato...se non lo hai fatto, ti invito a leggerlo... poi ognuno può dare le sue interpretazioni, però almeno ti puoi fare un'idea Clicca per allargare...
silut ha scritto: non se se hai letto tutto il 3d, ma ho espresso un mio modo di leggere quel dato...se non lo hai fatto, ti invito a leggerlo... poi ognuno può dare le sue interpretazioni, però almeno ti puoi fare un'idea Clicca per allargare...