Robinhood333
Paperotrader
state bboni....non litigate
giusto che per te siano caca.te per me che ci vivo no , quindi in ogni caso no0n vedo l utilita di diffamare cosi cio che altri usano per lavorare .www.optionclub.it • Leggi argomento - Battleplan Ftsemib
e pagine seguenti, dove mi sono espresso approfonditamente su obiettivi, strumenti, modelli, proprietà e regole per misurare le oscillazioni
e il mio magico generatore di cicli con considerazioni varie
www.optionclub.it • Leggi argomento - E se fosse....
disponibile e da scaricare
Vedi l'allegato 186897
poi che ci sia qualcuno che ci guadagni o ci perda, ognuno fa quel che vuole
questo è quello che penso e io da ex-ciclista ne sono strenuo "diffamatore"
giusto che per te siano caca.te per me che ci vivo no , quindi in ogni caso no0n vedo l utilita di diffamare cosi cio che altri usano per lavorare .
BHA non capirò mai mi sembra di essere dentro l asilo dove regna invidia e quant altro perche uno magari ci prende piu di altri o perche è letto da decine di persone , bho io non capisco che fastidio ti dia chi crede nei cicli.
bhe appunto fai o fate i nomi cosi sappiamo finalmente chi è che si prende per il cul.o una volta per tutte , invece penso che io o no io sia soltanto una cosa da Quaquaraqua sparlare ridere di altri qualsiasi essi siano senza farne il nome o i nomi.
Sbaglio o ho letto una presa in giro riguardo ad un Bar di ciclisti con tanto di risatina con tua risposta? quindi sai di chi si parla fai il nome o i nomi cosi ridiamo tutti assieme se ne abbiamo voglia
raccolgo l'invito di Robin.
...
e il mio magico generatore di cicli con considerazioni varie
www.optionclub.it • Leggi argomento - E se fosse....
disponibile e da scaricare
Vedi l'allegato 186897
...
umbo hai inventato il supercazzolatore automatico??
mi ri-mordo la lingua