tetsuo
Guest
Per quanto abbia avuto il segnale di ripartenza del t-1, ovviamente mi posso sbagliare e avremmo tempo fino a domani pomeriggio per fare nuovi minimi, magari per ritracciare almeno il 38,2%. In ogni caso o stasera (al max domani) e' ripartito il nuovo t+1, o avremo un quarto t-1 ribassista.
oh non ci incontriamo più con gli orari tu fai il nottambulo e io cerco di infilare qualche messaggio tra una faccenda mattutina e l'altra....
Ovviamente avendo poco tempo si perdono le occasioni precedentemente individuate e si prendono un sacco di suole cercando di rimediare malamente
Il 38,2 di ritraccio è arrivato in mattinata puntuale come avevi previsto, il fatto che i prezzi abbiamo sfondato ed ancora adesso permangono nel livello lascierebbero aperta l'ipotesi di un allungo fino al 50% dopotutto se conta giusta il t-1 è ribassista e rimangono ancora ~3gg di discesa (chiusura prevista per il 30/6).
Quindi provabilità a rialzo per il momento ridotte, situazione che potrebbe cambiare se venisse rotta la ribassista dai massimi (molto ben definita da 4 massimi in appoggio). Se sfondata potrebbe regalare una 60ina di punti up.
€/$: Ieri il cross ha chiuso secondo mia conta il t-1 sotto la sua partenza indicando debolezza e lasciando presupporre un ulteriore affondo per chiusura del 4°T-1, T e T+1, una discesa oltre iminimi assoluti sarebbe un segno di forte debolezza; al momento abbiamo il rimbalzo del 5°gg.
Saluti a tutti