DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

....tenendo presente che

- il prezzo ha superato la mm50
- la mm 21 ha iniziato girare
- la prima trend discendente è stata rotta e pullbeccata (sarebbero un 80ina di punti di target)
- si sta formando un TS (stiamo facendo la spalla destra)

ma anche che ..

- si è formato un max f.c. che chiamerebbe nuovi minimi sotto 2582
- oggi potrebbe essere il primo giorno dell'ultimo t-1 quindi una salitina ci stava inoltre il max attuale non è riuscito a superare al momento il max del precedente t-1
- la volatilità non accenna a diminuire

blea che brutto ..... tutto il contrario di tutto a distanza di mezze giornate .... In serata ieri avevano annullato tutti i segnali long della mattinata e rafforzato la mia convinzione di successiva discesa e oggi si sono rimangiati tutto e pare abbiano una gran fretta di salire ... a livello ciclico lascio perdere aspetto che torni meurs a metter un minimo chiaro:D.... sul 5 minuti si vede che potrebbero aver chiuso a 2715 un AB=1,272*CD e quindi adesso possibile ritraccio ma ci conto poco altrimenti si inizia a pensare che faccio tifo solo per short :rolleyes:.... quindi esalto il possibile TS che ieri era stato segnalato che avrebbe target in alto lassù sui soliti 2750 .... :wall:

ciao

a dimenticavo il cambio sta disegnado una candela che copre per intero la precedente e la supera ( bullish eng giusto???) si potrebbe dare per ripartito il T+2 e per tronculato il 4° T :sad:

blea che brutto ..... tutto il contrario di tutto a distanza di mezze giornate .... In serata ieri avevano annullato tutti i segnali long della mattinata e rafforzato la mia convinzione di successiva discesa e oggi si sono rimangiati tutto e pare abbiano una gran fretta di salire ... a livello ciclico lascio perdere aspetto che torni meurs a metter un minimo chiaro:D.... sul 5 minuti si vede che potrebbero aver chiuso a 2715 un AB=1,272*CD e quindi adesso possibile ritraccio ma ci conto poco altrimenti si inizia a pensare che faccio tifo solo per short :rolleyes:.... quindi esalto il possibile TS che ieri era stato segnalato che avrebbe target in alto lassù sui soliti 2750 .... :wall:

a dimenticavo il cambio sta disegnado una candela che copre per intero la precedente e la supera ( bullish eng giusto???) si potrebbe dare per ripartito il T+2 e per tronculato il 4° T :sad:

ciao ho scoperto ieri questo forum e questo 3D cercando informazioni su prorealtime e sono interessata a capirci di più sui cicli :titanic:
vi seguo quindi postate che voglio capire :up:
Cris

Ciao Tetsuo.
Oggi ho potuto seguire solo a singhiozzo e mi sa che anche in futuro sara' cosi', vedremo :rolleyes:
Situazione ciclica chiarissima :D no, a parte gli scherzi, dettaglio un attimo che cosi' chiunque si puo' fare un'idea da solo, non c'e' certo bisogno di me con le mie regolette banali.

Con la candela di chiusura di ieri c'e' stato un ritraccio giusto giusto del 78,6% e si potevano gia' contare 3 semigiornalieri. Personalmente quando ho un terzo semigiornaliero ribassista di primo t-2 che ritraccia piu' del 61,8% drizzo le orecchie per la partenza del secondo t-2, e cosi' e' stato (un'altra opzione e' di usare il MT, che infatti ha fatto minimo li' e poi ha invertito al rialzo). Tra l'altro, una volta avuta la conferma della probabile partenza del secondo t-2 (appunto ad es con il MT), guardando il grafico maxmax ci si poteva giocare il fatto che il max del t-1 maxmax fosse alle spalle, ed in particolare nel primo t-2 maxmax. Questo vuol dire con percentuale elevatissima secondo t-2 maxmax al ribasso, e cosi' e' stato, cioe' nuovi max del t-1 (35p non fanno mai schifo, almeno a me :rolleyes:).

Di conseguenza la conta e' (facile farla adesso, ma appunto lo si poteva capire gia' questa mattina)

1279826793djeurostoxx500910.png

Un'ultima cosa: ovviamente stamattina nessuno poteva sapere se il successivo giornaliero sarebbe stato rialzista (quindi secondo t-2) o ribassista (quindi primo t-2). Pero' o si poteva usare il MT oppure (mbare Gabriele puo' confermare, ne abbiamo parlato ieri sera) per quelli a cui piacciono gli indicatori, ieri sera dall'indicatore ciclo mmc del t+1 gia' si vedeva che il t-1 corrente era piu' probabilmente il primo del nuovo t+1, di conseguenza una spinta verso nuovi massimi di t-1 era nell'ordine delle cose. O forse sto dicendo un mucchio di quazzate :D

Per domani: faccio fatica a suddividere il t-2 maxmax in semigiornalieri, forse manca un nuovo massimo e poi si puo' cominciare a chiudere il t-1. Vedro' la chiusura di stasera e l'apertura di domani ...

ciao ho scoperto ieri questo forum e questo 3D cercando informazioni su prorealtime e sono interessata a capirci di più sui cicli :titanic:
vi seguo quindi postate che voglio capire :up:
Cris

Ciao e benvenuto/a :)
Se vuoi capire qualcosa sui cicli hai sbagliato posto :D
In quanto a musica invece siamo messi bene (parere personale) :cool:
Fatti sentire e chiedi quello che vuoi, per le risposte vedremo ;)
4 frasi (anzi 5) e 4 faccine (anzi 5) :p

Ciao e benvenuto/a :)
Se vuoi capire qualcosa sui cicli hai sbagliato posto :D
In quanto a musica invece siamo messi bene (parere personale) :cool:
Fatti sentire e chiedi quello che vuoi, per le risposte vedremo ;)
4 frasi (anzi 5) e 4 faccine (anzi 5) :p

Io credo di essere nel posto giusto invece .... se consideri quante righe di codice avete scritto x tutti io sono partita da li ....
La musica l'ho apprezzata molto leggendo via via il 3D nn l'ho scritto prima x non andare fuori tema.

Di domande ne avrei molte molte saranno anche molto stupide o scontate quindi non volendo inquinare il 3D mi pare doveroso chiedere il permesso ai padroni di casa.

Io credo di essere nel posto giusto invece .... se consideri quante righe di codice avete scritto x tutti io sono partita da li ....
La musica l'ho apprezzata molto leggendo via via il 3D nn l'ho scritto prima x non andare fuori tema.

Di domande ne avrei molte molte saranno anche molto stupide o scontate quindi non volendo inquinare il 3D mi pare doveroso chiedere il permesso ai padroni di casa.

Ciao :)
Tra l'altro vedo adesso che sei "interessata a capirci di piu' sui cicli", quindi benvenuta :), oggi sono particolarmente distratto ;)

Ci mancherebbe altro, chiedi pure quello che vuoi (oh, io provo ad essere gentile anche con i masculi eh :D, appena legge Gabriele vedi ... :D), a volte le domande che sembrano stupide o scontate sono quelle che mettono piu' in difficolta', te lo posso assicurare ...

Ciao :)
Tra l'altro vedo adesso che sei "interessata a capirci di piu' sui cicli", quindi benvenuta :), oggi sono particolarmente distratto ;)

Ci mancherebbe altro, chiedi pure quello che vuoi (oh, io provo ad essere gentile anche con i masculi eh :D, appena legge Gabriele vedi ... :D), a volte le domande che sembrano stupide o scontate sono quelle che mettono piu' in difficolta', te lo posso assicurare ...

Mi ripeto .... proprio perchè ho notato la vostra (tua e di tetsuo) gentilezza e disponibilità con tutti indistintamente ho deciso di registrarmi e vincendo un po' la timidezza ho scritto!
Ho trovato anche qualche altro 3D nella sezione Obbligazioni che seguirò ... per adesso in silenzio :)

Grazie per il benvenuta

buongiorno a tutti i vecchi e nuovi amici

€/$ il grafico che non avevo messo ieri :)

23-07-2010 10.56.png

a me ste due mi hanno spezzato dal ridere ... già la settimana scorsa quando sentii a SKY "stò a fà 'a colla" gli avevo fatto un applauso, la fama è più che meritata :lol: :V :lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=itvzGuZfpgM"]YouTube - ragazze a ostia me so pijata er calipo e a bira - calippo e birra in spiaggia[/ame]

Io seguo questa fino a prova contraria, aspettandomi ancora la chiusura del t-1 per lunedi'

1279919608djeurostoxx500910giusto.png

Chiaro che potrebbe essere questa quella giusta

1279919643djeurostoxx500910.png

Buon fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto