DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Giornata per ora senza spunti, come del resto ci si poteva aspettare. A questo punto giochi rimandati a domani credo ...

1275311011djeurostoxx500610.png

:ciao:

dopo la noiosa giornata di ieri vediamo oggi se ci regalano un po' di movimento.

metto grafichetto e.....

DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png

faccio colazione a dopo

Ciao

Buongiorno :)
Il minimo sulla barra delle 9:15 (tf 15min) e' l'ultimo segnale di minimo che accetto per tenere in piedi la conta che sto seguendo. Per ora il set up che solitamente seguo per il Buying Day si sta formando, manca l'inversione rialzista del MT.

E' anche vero che la conta di Tetsuo mi sembra molto piu' equilibrata per descrivere il t+1 in corso ... quindi un ulteriore minimo con ripartenza del t-1 nel pomeriggio ...

Neanche il tempo di scrivere ed ecco il nuovo minimo. A questo punto conto cosi'

1275379335djeurostoxx500610.png

e entriamo nel campo delle eccezioni (che ultimamente stanno diventando regole :rolleyes:) secondo il mio modo di contare ... t-2 allungato, come detto ieri c'era questa possibilita' vista la chiusura di WS. Secondo questa conta pero' il t-1 dovra' partire al massimo in tarda mattinata ... in caso contrario tutto da cestinare e a quel punto lascero' scorrere il tempo per vederci un po' piu' chiaro ...

Ciao meurs

Il conto ciclico continua ad essere difficile. Oggi siamo al 17° giorno dall'assurdo minimo del 6 maggio. Secondo il mio pensiero rimane un momento da monitorare attentamente. Se il t+1 si è composto in 3 tempi da 6gg ciascuno, stasera o domani dovremmi vedere un minimo e poi ripartire. Se il T+1 invece ha troncato il 25 ed ha ritmo regolare, o riparte subito come dici anche tu, oppure il t-1 ha chiuso il 28 e si continua a scendere fino a chiusura T (3-4 giugno).

Io essendo di parte mi attacco con forza alla prima ipotesi, altrimenti mi dovrei attaccare a qualcos'altro :lol: :wall:

Aggiornando la view del grafico postato stamattina, si vede che il ribasso ha portato alla rottura della prima trend confermata dal pullback sulla stessa. L'ipotetico target sarebbe area 2475-2480. Attualmente i prezzi si sono fermati in prossimità del 50% Fibo.

Ciao Tetsuo :up:
Niente da dire, hai descritto a mio modo di vedere perfettamente tutte le hp in campo, appunto situazione non facile, se vogliamo complicata anche dal fatto che l'eurostoxx index il 25 maggio ha fatto un minimo inferiore a quello del 7 mentre il future no :rolleyes:

Limitandomi come dovrei al t-1, coerentemente con il mio metodo alla prossima inversione rialzista del MT tf 15min daro' per partito il nuovo t-1, avrebbe ancora 2-3 barre per fare un ulteriore minimo ma forse bastera' quello delle 10:30.

Come gia' detto in caso di nuovi minimi nel pomeriggio mi ritirero' in meditazione :D

Ciao meurs

Il conto ciclico continua ad essere difficile. Oggi siamo al 17° giorno dall'assurdo minimo del 6 maggio. Secondo il mio pensiero rimane un momento da monitorare attentamente. Se il t+1 si è composto in 3 tempi da 6gg ciascuno, stasera o domani dovremmi vedere un minimo e poi ripartire. Se il T+1 invece ha troncato il 25 ed ha ritmo regolare, o riparte subito come dici anche tu, oppure il t-1 ha chiuso il 28 e si continua a scendere fino a chiusura T (3-4 giugno).

si concordo... anche se pensavo a mensile partito il 7 maggio primo t+1 12 barre e fine mensile teorica il 10 giugno per concludere inoltre anche intermedio lungo da 86 barre :specchio:
ma la cosa non mi convince... secondo i gannisti infatti la rottura del setup mensile di maggio non è una cosa buona... e se conto il quel modo rompe maggio e fa un minimo a giugno :specchio::rolleyes:

un po di musica :-o:-o:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=c27WAhchHDI]YouTube - Carcass - Heartwork[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto