DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Visto che mi sembra che qua dentro nessuno operi sul trimestrale, ne possiamo parlare in piu' liberta' ... sullo stocco secondo te dove siamo?

uhmmmm accetti risposte tipo "...BHOOO" :D

a parte scherzi provavo a guardare giusto ieri sera e non sono riuscito a darmi dei punti di riferimento seri troppe ipotesi in ballo e quindi evito continuo anch'io a seguire alla giornata anzi al t-1 :specchio:

ti mostro un po' del mio kasseggio di ieri sera

DAX strane analogie .... due finestre di circa 144 barre con movimenti interni proprio brutti :rolleyes:

DAX (PERFORMANCEINDEX).png

....ed ecco un'altra curiosità sul minimo del 24 di stoxx: dal minimo del 9 marzo al massimo di gennaio sono 212 gg e dopo circa il 75% di questo periodo abbiamo fatto un minimo (il 24 appunto) con velocità (spostamento per barra day) pari alla metà di quella avuta sulla salita, aggiungici che era un giorno di luna piena ..... :eek:

..... dopo tutte queste scoperte ieri sera mi sono messo paura e sono andato a letto ...... avevo capito che ero troppo sfatto :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Visto che mi sembra che qua dentro nessuno operi sul trimestrale

:-o:-o

un saluto a tutti e 2 ;)

p.s. Se inverte il MT sul 15 min anche il minimo delle 13e30 potrebbe essere quello di chiusura del primo semigiornaliero. Altrimenti ogni nuovo minimo da qui in poi può essere quello buono. Il t-1 chiusosi in mattinata sull'eurostoxx 50 è positivo , chissà cosa sarà partito sul minimo del 25 agosto :mmmm::mmmm::mumble::mumble:

ti mostro un po' del mio kasseggio di ieri sera

DAX strane analogie .... due finestre di circa 144 barre con movimenti interni proprio brutti :rolleyes:

....ed ecco un'altra curiosità sul minimo del 24 di stoxx: dal minimo del 9 marzo al massimo di gennaio sono 212 gg e dopo circa il 75% di questo periodo abbiamo fatto un minimo (il 24 appunto) con velocità (spostamento per barra day) pari alla metà di quella avuta sulla salita, aggiungici che era un giorno di luna piena ..... :eek:

..... dopo tutte queste scoperte ieri sera mi sono messo paura e sono andato a letto ...... avevo capito che ero troppo (s)fatto :lol:

:lol: a parte gli scherzi, osservazioni molto interessanti, stasera ci do un'occhiata sotto questo punto di vista che non avevo mai considerato :up:

:-o:-o

un saluto a tutti e 2 ;)

p.s. Se inverte il MT sul 15 min anche il minimo delle 13e30 potrebbe essere quello di chiusura del primo semigiornaliero. Altrimenti ogni nuovo minimo da qui in poi può essere quello buono. Il t-1 chiusosi in mattinata sull'eurostoxx 50 è positivo , chissà cosa sarà partito sul minimo del 25 agosto :mmmm::mmmm::mumble::mumble:

Ciao, io nella conta considero chiuso il t-1 stamattina perche' le regole mi dicono quello, ma ovviamente non e' ancora detto, avremmo ancora il semi in corso e il prossimo per chiudere ... come dicevo prima l'apertura di WS ci dara' qualche indicazione in piu'.

Mo' vado a magna' :pizza:

Hai un culo grande come il forum :ciapet::ciapet:

In effetti tra ieri e oggi due botte di culo portentose, max ieri e min oggi.

1283285468djeurostoxx500910.png

La partenza del t-2 maxmax e' provvisoria, bisognera' vedere se il max del t-2 (minmin) e' alle spalle o verra' fatto nel terzo semigiornaliero.

Una volta che ci saremo chiariti le idee sulla partenza del t-2 maxmax proveremo a fare un paio di considerazioni "ad incastro" sul proseguio del t-1 (minmin). Sempre che ne sia in grado :help:

Oggi e' stato un BD da manuale, vedremo domani la forza del SD se ci potra' dara qualche indicazione su dove inserire questo t-1 nei cicli superiori ... ma dopotutto ... rimaniamo sul t-1 che e' meglio :)

Notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto