I t-1 fra max
ma guarda che una fonte attendibile mi ha detto che i cicli sono una cosa esoterica, quindi figurati quelli tra max, sicuramente opera del
Tra l'altro poi sanno tutti che i cicli non servono a niente perche' i mercati non si possono prevedere ma solo seguire. E le poche volte che in questo 3D abbiamo azzeccato la barra oraria di minimo e massimo e' stato solo qulo
Tornando a noi, o meglio a me ... niente, i preparativi del trasloco sono entrati nel vivo prima di quanto mi aspettassi. Per farla breve, io col forum chiudo qua, almeno per il momento. Continuero' a leggere, magari anche a postare qualcosina, ma forse le conte alla sera non hanno molto senso. E a proposito di senso, questa pausa forse mi aiutera' a capire se il mio stare sul forum come ho fatto fino ad ora lo ha avuto un senso, o se forse sto sbagliando strada. Insomma, per quanto mi riguarda ultimamente la confusione regna sovrana su tutti i fronti
Un saluto a tutti, ai 3 che hanno postato e a chi (sempre che ci fosse) ha letto in silenzio, e a presto. Un'ultima canzone, l'ho gia' messa ma la metto ancora perche' esprime bene come mi sento in queste settimane
Homesick. Because I no longer know where home is.