DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Buongiorno.
Target naturale del SD raggiunto in apertura, molto regolare.

1283327239djeurostoxx500910.png

E dopo sembra essere cominiciata la discesa per la chiusura del t-2, vedremo dove si spingeranno.

A stasera, penso.

E dopo sembra essere cominiciata la discesa per la chiusura del t-2

E invece no, si torna su e anzi si vincola il t-1 maxmax con i nuovi massimi (sempre che la conta sia giusta ovviamente)

1283334059djeurostoxx500910.png

Tempo per salire e fare il max finale di questo movimento ce ne e' ancora, forse non si e' nemmeno chiuso il primo t-2 maxmax.

Per il resto della settimana ho degli impegni che non mi permetteranno piu' di aggiornare.

Alla prossima :ciao:

Per il resto della settimana ho degli impegni che non mi permetteranno piu' di aggiornare.

Alla prossima :ciao:
Ciao meurs

guarda che fretta che c'hanno.....sono arrivati al mio primo punto leggermente in anticipo :D

DJ ESTOXX 50 H- 01-9.png

Il cross da un pesante segno di tronculatura del T+3 aggiornando il massimo dell'ultimo T-1 ....metto un grafico dopo

a presto e buon lavoro

è meglio che inizio a guardare pure i t-1 fra max. Certo devo farci l'abitudine.. anche perché il grafico su MT4 non lo posso rovesciare :)

p.s. Ho messo windows 7 a 64 bit e il pc vola.... :)

è meglio che inizio a guardare pure i t-1 fra max.

I t-1 fra max :eek: ma guarda che una fonte attendibile mi ha detto che i cicli sono una cosa esoterica, quindi figurati quelli tra max, sicuramente opera del :devil: Tra l'altro poi sanno tutti che i cicli non servono a niente perche' i mercati non si possono prevedere ma solo seguire. E le poche volte che in questo 3D abbiamo azzeccato la barra oraria di minimo e massimo e' stato solo qulo :D

Tornando a noi, o meglio a me ... niente, i preparativi del trasloco sono entrati nel vivo prima di quanto mi aspettassi. Per farla breve, io col forum chiudo qua, almeno per il momento. Continuero' a leggere, magari anche a postare qualcosina, ma forse le conte alla sera non hanno molto senso. E a proposito di senso, questa pausa forse mi aiutera' a capire se il mio stare sul forum come ho fatto fino ad ora lo ha avuto un senso, o se forse sto sbagliando strada. Insomma, per quanto mi riguarda ultimamente la confusione regna sovrana su tutti i fronti :lol:

Un saluto a tutti, ai 3 che hanno postato e a chi (sempre che ci fosse) ha letto in silenzio, e a presto. Un'ultima canzone, l'ho gia' messa ma la metto ancora perche' esprime bene come mi sento in queste settimane :bye:

Homesick. Because I no longer know where home is.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d7BKXfpa7UY]YouTube - Kings of Convenience - Homesick[/ame]

I t-1 fra max :eek: ma guarda che una fonte attendibile mi ha detto che i cicli sono una cosa esoterica, quindi figurati quelli tra max, sicuramente opera del :devil: Tra l'altro poi sanno tutti che i cicli non servono a niente perche' i mercati non si possono prevedere ma solo seguire. E le poche volte che in questo 3D abbiamo azzeccato la barra oraria di minimo e massimo e' stato solo qulo :D
:D:D:-o

Un saluto a tutti, ai 3 che hanno postato e a chi (sempre che ci fosse) ha letto in silenzio, e a presto. Un'ultima canzone, l'ho gia' messa ma la metto ancora perche' esprime bene come mi sento in queste settimane :bye:
:sad::sad:

;);)

Tornando a noi, o meglio a me ... niente, i preparativi del trasloco sono entrati nel vivo prima di quanto mi aspettassi. Per farla breve, io col forum chiudo qua, almeno per il momento. Continuero' a leggere, magari anche a postare qualcosina, ma forse le conte alla sera non hanno molto senso. E a proposito di senso, questa pausa forse mi aiutera' a capire se il mio stare sul forum come ho fatto fino ad ora lo ha avuto un senso, o se forse sto sbagliando strada. Insomma, per quanto mi riguarda ultimamente la confusione regna sovrana su tutti i fronti :lol:

Homesick. Because I no longer know where home is.

Il senso dello stare su un forum è l'amicizia e il darsi una mano.....;)

Adesso noi perderemo un amico e perderemo anche degli ottimi contenuti che ci aiutavano lungo la strada....:rolleyes:

Pensaci.:up:

Addio o arrivedereci, ti auguro una vita felice.

Ho messo partenza semigiornaliero alle 14e15. Sotto quel minimo (se ci va :D) dovrebbe iniziare la fase discendente di chiusura del t-1

Ultima modifica:
Aggiungo anche ipotesona LONG su stoxx :yeah:

Visto che abbiamo avuto un estate all'insegna di strane figure e animali ecco un bel BUTT PATTERNS con target moooolto ambizioso

Vedi l'allegato 78000

:p

che kiulissimo :ciapet:

DJ ESTOXX30-06-30min.png

ci è arrivata però molto prima del previsto ....

metto anche grafico orario

DJ ESTOXX02-09.png

meursault ha scritto:
....Un saluto a tutti, ai 3 che hanno postato....

:)

fatti sentire .... ciao maurì

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jgGA5SX61MQ&p=2B392DC846C4542E&index=32[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto