DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Teoricamente dovrei contare in questo modo, con T-1 chiuso sulla barra a 15 delle 17:15 .

Ma ho il timore che gli Usa chiusi preparino lo scherzetto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vedremo :)

Allegati

• s.gif
    s.gif
    67,3 KB · Visite: 97
Prima di tutto mi sturo le orecchie

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Zh8RhJ5MoC4]YouTube - Prefuse 73 - Bad Memory Interlude[/ame]

Ha ragione Drenaggio ... il senso dello stare sul forum e' l'amicizia e il darsi una mano ... per meglio dire, ognuno avra' le sue ragioni per postare, ma queste due sono sicuramente le mie :)

Ed in questi pochi giorni di assenza mi e' proprio mancato il fare due chiacchiere con gli amici che ho avuto la fortuna di trovare qui, e di dare una mano con le due cose in croce che so fare.

Quindi, bando alla coerenza e alle seghe mentali :D torno a postare, mi dovete sopportare, ho bisogno piu' io del forum che il forum di me :V Partiro' tra circa un mesetto, quindi un po' di t-1 insieme ce li possiamo ancora vedere, poi magari anche dall'Italia continuero', si vedra' quanto tempo avro' ... per ora si va avanti cosi', al solito, senza impegno :)

Grazie a Gabriele che ha aggiornato perfettamente le conte ... il t-1 corrente non lo do ancora per chiuso, statisticamente t-2 con 6 o 2 semigiornalieri capitano proprio in occasioni di festivita' o di cambi di contratto.

Per ora conto cosi', e mi aspetto la chiusura nelle prime ore di domani, e che, un minimo ritracciamento lo faranno o no :-?

1283804978djeurostoxx500910.png

Nel caso invece non vogliano ritracciare (quantomeno andare sotto il minimo di oggi) e ripartano al rialzo daro' per partito il t-1 sulla barra delle 10 di oggi, come da regola.

Ancora Prefuse 73, con questo vi faro' una testa tanta, tutta colpa di Tetsuo :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CY0CSQHfYUw]YouTube - "Rain Edit Interlude" by Prefuse 73[/ame]

Meur questa è la sequenza di segno degli intermedi all'interno degli annuali che conto sul fib dal 1998.

1° = + + - -

2° = + + + -

3° = - - + -

4° = + - + - -

5° = + - + +

6° = + - -

7° = + + + +

8° = + + + -

9° = + + +

10°= + - - -

11°= - - -

12°= + + - -

13°= + (in corso)

Meur questa è la sequenza di segno degli intermedi all'interno degli annuali che conto sul fib dal 1998.

Grazie, poi ne riparliamo ;)

Si ritraccia un po' come pronosticato. Con il prossimo semigiornaliero dovrebbe partire il nuovo t-1

1283845105djeurostoxx500910.png

Vista l'entita' esigua del ritracciamento ci sarebbe ancora una possibilita' di allungare di un ulteriore semigiornaliero (ribassista) e far cominciare il nuovo t-1 nel pomeriggio con gli US. In quel caso in modo un po' forzato si potrebbe considerare il primo t-2 del t-1 in corso composto da 5 semigiornalieri e il secondo da 6 a causa della festivita' di ieri. Io da regola comunque lo faro' partire con il prossimo semigiornaliero e poi vedro' se il mercato mi dara' ragione o meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto