Ha ragione Drenaggio ... il senso dello stare sul forum e' l'amicizia e il darsi una mano ... per meglio dire, ognuno avra' le sue ragioni per postare, ma queste due sono sicuramente le mie
Ed in questi pochi giorni di assenza mi e' proprio mancato il fare due chiacchiere con gli amici che ho avuto la fortuna di trovare qui, e di dare una mano con le due cose in croce che so fare.
Quindi, bando alla coerenza e alle seghe mentali
torno a postare, mi dovete sopportare, ho bisogno piu' io del forum che il forum di me
Partiro' tra circa un mesetto, quindi un po' di t-1 insieme ce li possiamo ancora vedere, poi magari anche dall'Italia continuero', si vedra' quanto tempo avro' ... per ora si va avanti cosi', al solito, senza impegno
Grazie a Gabriele che ha aggiornato perfettamente le conte ... il t-1 corrente non lo do ancora per chiuso, statisticamente t-2 con 6 o 2 semigiornalieri capitano proprio in occasioni di festivita' o di cambi di contratto.
Per ora conto cosi', e mi aspetto la chiusura nelle prime ore di domani, e che, un minimo ritracciamento lo faranno o no
Nel caso invece non vogliano ritracciare (quantomeno andare sotto il minimo di oggi) e ripartano al rialzo daro' per partito il t-1 sulla barra delle 10 di oggi, come da regola.
Ancora Prefuse 73, con questo vi faro' una testa tanta, tutta colpa di Tetsuo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CY0CSQHfYUw]YouTube - "Rain Edit Interlude" by Prefuse 73[/ame]