DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Confermo la conta

1283891309djeurostoxx500910.png

Chissa' se i 2710 resisteranno all'apertura :rolleyes: in caso contrario personalmente farei partire il t-1 dalla barra delle 10:00 del 6 settembre ... aspetto proposte alternative :)

Uffa ... a me interessa che si salga ... chiaro? :lol:

Eh, nel breve non so se ti accontenteranno Cris, e provo a spiegarti il perche' (il fatto che possa prendere delle cantonate non te lo devo piu' dire, te l'ho gia' dimostrato diverse volte :lol:).

La prima motivazione e' la proiezione dell'indicatore ciclo mmc del t+1 che sembra andare giu', quindi max del t+1 alle spalle. Certo, sempre di oscillatori si tratta, sempre di proiezioni a prezzi costanti. Nel grafico la verticale bianca indica il presente

1283894625t1.png

La motivazione che mi intriga di piu', almeno a me che tento di fare a meno di oscillatori, e' l'analisi dell'incastro minmin e maxmax a livello di t+1

1283894686maxmax.png

Non ti faccio tutti i casi possibili ma passo direttamente a dirti che il t+1 maxmax cominciato il 5 agosto si e' piu' probabilmente chiuso il 3 settembre.

Ora, se appunto il 3 settembre e' cominciato il nuovo t+1 maxmax abbiamo 2 possibilita':
- il t-1 minmin partito (o almeno per ora pensiamo cosi') oggi fa nuovi massimi, quindi oltre 2773. In quel caso il t+1 maxmax girerebbe al ribasso (nel t-1 maxmax corrente o nel prossimo), ma quindi ci aspetterebbe salita ancora quantomeno fino alla fine della prossima settimana (perche' il t+1 maxmax risulterebbe vincolato fino alla sua chiusura, e minimo 3 t-1 li deve fare)
- il t-1 minmin partito oggi non fa nuovi massimi, e quindi max del t+1 minmin alle spalle. Si dovra' poi vedere il t+1 minmin partito il 25 agosto da quanti t-1 verra' composto (3, e finisce sta settimana e si riparte all'insu', 4 o 5, si scende pure settimana prossima ... l'indicatore ciclo mmc forse ci potra' venire utile in quel caso).

Se operassi sul t+1 non esiterei a chiudere il long alla partenza del prossimo t-1 maxmax.

Ok, se qualcuno ha capito qualcosa sono contento che poi me lo spiega :D

Bene, siamo in 2, aspettiamo il terzo e la quarta che dicono e poi votiamo :D

YouTube - Prefuse 73 - Choking You

ciao meurs

bella questa me la sono messa come suoneria :corna:

io nella mia conta, che però curo poco in questo periodo, preferisco vedere come partenza t-1 la barra delle 10 del 6.

Comunque tra 8 sedute scade il contratto quindi mi aspetto di tutto in questi giorni :rolleyes:

state a vedere il cross che ha combinato oggi....sta sentendo la chiusura del t+3 e va a finire che in nottata ci fa lo scherzo di andare sotto 1,258.... magari se il dollaro parte scatta l'euforia chissà:specchio:

io nella mia conta, che però curo poco in questo periodo, preferisco vedere come partenza t-1 la barra delle 10 del 6.

Ciao Tet ;)
Perfetto ... non resta che aspettare l'open di domani ... se scivolano sotto i 2710 mettiamo partenza t-1 barra 10 del 6, altimenti do per partito il t-1 sul minimo di oggi. E visto che stasera ho giochicchiato con le proiezioni ... indicatore ciclo mmc del t-1 ... sara' mica partito sul serio? :eek: ;)

Notte a tutti

1283897130djeurostoxx500910.png

Non sopporto quando non sono precisi :wall: mi sfondano i 2710 di un tick, mentre sul fdax se ne tengono lontani ... che facciamo, chiudiamo gli occhi su quel tick e contiamo cosi', considerando il primo semi come neutro e non ribassista (ho gia' visto nello storico un paio di casi in cui "sbavano" cosi', rarissimi ma ci sono)

1283930319djeurostoxx500910.png

oppure ci manteniamo fedeli ai numeri e quindi contiamo ad esempio cosi'

1283930588djeurostoxx500910.png

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Oggi potro' seguire poco, comunque ci risentiamo piu' tardi ...

Ohhhhhhh finalmente ripenetrano per bene, pure fdax, e quindi la conta come si diceva ieri sera risulta cosi', e aspettiamo un semi rialzista (se ci sara') per segnare la partenza del secondo t-2. A dopo

1283932357djeurostoxx500910.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto