DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Ciao Maurizio e compagnia :)

Non ne posso più dei piagnistei dei shortisti e dei "tel'avevo detto" degli altri :)

Se vado più indietro nel 3D trovo il codice per fare il battleplan su prorealtime?

grazie

stiamo chiudendo il t-2 min min
:mumble::mmmm:

e contemporaneamente è partito il t-2 max max .... io conto 5 semigiornalieri sul t-2 max max appena (?) concluso...

Ciao Maurizio e compagnia :)

Non ne posso più dei piagnistei dei shortisti e dei "tel'avevo detto" degli altri :)

Se vado più indietro nel 3D trovo il codice per fare il battleplan su prorealtime?

grazie

Ciao Marco.
Io gia' da tempo l'unico posto dove mi trovo bene e' questo 3D, quindi quando vuoi noi siamo qua ... non piagniamo e non abbiamo il complesso del "celolunghismo" :D e siamo tra i pochissimi a poter vantare una donna ;) che stranamente ancora non e' scappata :lol: A proposito Cris fatti sentire :)

stiamo chiudendo il t-2 :mumble::mmmm:

Si', molto probabile. Siamo in chiusura di quarto semi, se conti le barre a 15min non avanza piu' molto tempo. Ritracciamento fino ad ora scarso, vedremo se faranno il quinto, in ogni caso come gia' detto mi aspetto ulteriori massimi. E speriamo che fra un po' saremo oltre sto 3-4-5 semi ;) Vado che oggi mi tocca fare un pranzo-merenda vista l'ora :rolleyes: a dopo o a stasera :ciao:

1285082164djeurostoxx501210.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto