DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Anche a me ... :up: entro quanto tempo dovrebbe chiudere?

Abbiamo gli stessi gusti :D

Putroppo non ti so rispondere visto che non ho ancora capito dove e' parito il t-1 in corso. Adesso che i derivati di settembre sono scaduti, gia' lo sviluppo del pomeriggio ci potra' dare qualche indicazione, molto importante che regga il massimo di stamattina.

Sarebbe possibile una chiusura gia' per lunedi'/martedi' ma appunto vediamo come evolve la situazione ...

Abbiamo gli stessi gusti :D

Putroppo non ti so rispondere visto che non ho ancora capito dove e' parito il t-1 in corso. Adesso che i derivati di settembre sono scaduti, gia' lo sviluppo del pomeriggio ci potra' dare qualche indicazione, molto importante che regga il massimo di stamattina.

Sarebbe possibile una chiusura gia' per lunedi'/martedi' ma appunto vediamo come evolve la situazione ...

Da capire anche quando sarà SD ... io mi sono persa totalmente nelle conte :sad:

Ed ecco che con una cannellata all'ingiu' come si deve cominciano a farci contenti.

Adesso pero' la situazione si fa complicata per il t-1, perche' hanno rispettato il vincolo della vecchia conta e per la gioia di Campisi sarebbe uscito un altro ciclo schifezza

1284725908djeurostoxx501210.png

Se questa conta e' giusta, dal punto di vista della composizione interna il t+1 potrebbe anche essere in chiusura (ci puo' essere comunque anche un quinto t+1). Se invece il t-1 in corso e' partito il 15 settembre, staremmo assistendo alla chiusura del suo primo t-2 e quantomeno all'inizio di settimana prossima si scendera' ancora per un paio di giorni.

Ho segnato un paio di aree per la chiusura, quantomeno tra 2735 e 2745 me lo aspetterei e tempo per scendere (sisi, non dovrei guardare indicatori, gli ho dato una sbirciata :D) ce ne sarebbe ancora, eccome. Vedremo la partenza US che indicazioni dara' ...

Questo dovrebbe essere il maxmax, con t-1 partito stamattina. T-1 che e' il primo o secondo di t+1 maxmax, quindi direbbe che si puo' scendere ancora ...

1284728039maxmax.png

Bisonga prendere una decisione sul t-1 minmin ... faccio contento Campisi, elimino il ciclo schifezza, considero il t-1 partito il 15 settembre con il precedente formato da 3 t-2. A livello di t+1 se si capisce qualcosa e' questo

1284728133djeurostoxx501210.png

Quei 2 t-1 in successione formati da 3 t-2 non mi piacciono per niente, pero' ... mettiamoci che il dax index ha cominciato il t+1 il 31 agosto e non il 25, quindi con un t-1 di ritardo, mettiamoci la festa ad inizio settembre, mettiamoci ste scadenze ... ecco, basta :D

Come detto prima puo' essere in partenza un t-2 che considero secondo di t-1, quindi mi aspetto nuovi minimi per settimana prossima. Tutto da buttare se si va sopra 2806 ovviamente. :ciao:

con il cambio di contratto devo sistemare un bel po di cose... ho perso tutte le frecce che indicavano partenza t-1 t-2 e semi... :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto