DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

L'ipotesi di t+1 sul minimo di ieri mi va bene, anche perché non saprei per quale motivo scegliere come punto di partenza il 17/09, ci troveremmo nel campo delle opinioni e non della statistica :-o

P.s. la metti una max max oraria ? ;)

p.s.2 Meur , stai attento alle lingue :d: :d: ... :rolleyes:

L'ipotesi di t+1 sul minimo di ieri mi va bene, anche perché non saprei per quale motivo scegliere come punto di partenza il 17/09, ci troveremmo nel campo delle opinioni e non della statistica :-o

P.s. la metti una max max oraria ? ;)

p.s.2 Meur , stai attento alle lingue :d: :d: ... :rolleyes:

Si', alla mia di lingua devo stare attento, a quello che dice e a quello che fa :sbava:

La maxmax la devo preparare, te la posto stasera, adesso non ho tempo :)

Il giorno della partenza si sta avvicinando, non ho piu' molto tempo ne' molta voglia di continuare ad aggiornare :)

Un saluto a tutti, in particolare a Tetsuo, a Gabriele e ovviamente alla Cris.

Come si diceva, il senso dello stare qui e' l'amicizia e il darsi una mano, queste cose non cambiano, e quindi continueremo a sentirci, qui o altrove, in un modo o nell'altro :)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Tpvpyb-PXM0[/ame]

:ciao:

Così pur parlè ....ma non è un po' troppo lungo un T+1 che dura 291ore o meglio quasi 21 giorni ??? Quando iniziiai a leggere di cicli mi ricordo che si accettava un +/-10% di scarto rispetto le durate standard. In seguito si era allargata la forchetta a +/-25% la durata standard (se non erro o ricordo male). In questo caso partendo dal minimo del 25/08 siamo arrivati a un +30% :mmmm: Un po' troppo a mio avviso. Inoltre a spostare più avanti la partenza del T+1 come hanno detto anche altri si rischia di disegnare scenari ancora più negativi. A questo punto non sarebbe corretto passare ad osservare il ciclo superiore?? anche se secondo me si rischia che la cosa diventa ancora più ingarbugliata :D

Il mio solito grafichino ad un'ora sempre più casinista

DJ ESTOXX 50 H- 29-9.png

metto anche il Cross vah! così

27-09-2010 17.28.png

per me siamo dalle 17 nel nuovo t-2. :specchio:

......

l'inversione rialzista del main trend sul 15 minuti mi ha fatto dire quella cosa li sopra....

però ora vedo che il minimo del t-2 può "temporalmente" essere quello delle 22 o quello eventualmente da fare entro la prima ora di domani. Altrimenti t-2 già al ribasso :specchio:

senza Meur moltiplico le stronzate :d:

Tetsuo, se questo t-1 è ribassista allora è chiaro che il t+1 è partito il 17-09. Questo t-2 ha ancora tempo per chiudere e se lettura è corretta andiamo sotto il minimo del 23-09 entro domani pomeriggio/ giovedi mattina.

.....Altrimenti t-2 già al ribasso :specchio:

va a finire che l'ipotesi peggiore si potrebbe rivelare quella più ottimistica :)

DJ ESTOXX 50 H- 28-9-.png

sulla freccia arancione non ci farei molto affidamento ..... :-o

Ciao Gabri

P.S.:ieri sera ho rispolverato un classico di un po' di anni fa .... molto adatto :D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vjNqakMk6n0[/ame]

Outside :d:

Cmq ha dato segnale ripartenza semigiornaliero poco fa sul 15 minuti... quindi ne mancherebbero adesso almeno altri 2 per chiudere il t-2. Questo semi appena partito dovrebbe fare i minimi intorno al nostro close :specchio:

ora scappo, a stasera o a domani :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto