DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Stasera niente grafico. In quello di oggi ho fatto degli errori con le estensioni e proiezioni, non mi va di correggere adesso. Per quanto riguarda il tempo invece rimane valido quanto detto: o hanno chiuso oggi o chiudono domani mattina. O anche quando gli pare.

Un estratto dal famosissimo Koyaanisqatsi (non e' che adesso mi arriva qua qualcuno a dirmi che non l'ha visto vero?). Musica di Philip Glass.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hwYFxCnc9fg]YouTube - koyaanisqatsi - Vessels[/ame]

buondì

la prima sveglia il caffè....

un occhio (l'altro è ancora chiuso) al grafichino del mattino .... tho hanno girato il MT va a finire che adesso salgono ad aggiornare il max per annullare quei f.c. :rolleyes:

DJ ESTOXX24_09.png

uhmm caffè poco efficace proviamo con la seconda sveglia....

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=hTWKbfoikeg&feature=channel[/ame]

Ciao Tetsuo :) :up:

Meur... ma abbiamo beccato la partenza di questo t-1 sulla sua candela oraria di partenza ?

:fiu: :fiu:

che culo :specchio::D

p.s. Naturalmente quando ci prendo sono flat :d:

Ciao Tetsuo :) :up:

Meur... ma abbiamo beccato la partenza di questo t-1 sulla sua candela oraria di partenza ?

p.s. Naturalmente quando ci prendo sono flat :d:

Ciao Tetsuo, ciao Gabriele.

Che ti devo dire, il qulo una volta su due capita :D figurati io che sono perennemente flat :sad: comunque aspetterei prima di andare sopra 2732 come conferma

Ultima modifica:
potrebbe essere partito il t-1.. il possibile segnale di ripartenza c'e' stato nella barra delle 16 quando si e' andati a 2710, sopra il max della inside precedente. :)

Ammazza che qulo :D ti sei giocato la tua occasione, adesso per le prossime 55 volte non ce la farai :DD:

1285338831djeurostoxx501210.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto