Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DJ EuroStoxx 50Analisi e operativita' sull'eurostoxx
Stasera niente grafico. In quello di oggi ho fatto degli errori con le estensioni e proiezioni, non mi va di correggere adesso. Per quanto riguarda il tempo invece rimane valido quanto detto: o hanno chiuso oggi o chiudono domani mattina. O anche quando gli pare.
Un estratto dal famosissimo Koyaanisqatsi (non e' che adesso mi arriva qua qualcuno a dirmi che non l'ha visto vero?). Musica di Philip Glass.
un occhio (l'altro è ancora chiuso) al grafichino del mattino .... tho hanno girato il MT va a finire che adesso salgono ad aggiornare il max per annullare quei f.c.
uhmm caffè poco efficace proviamo con la seconda sveglia....
potrebbe essere partito il t-1.. il possibile segnale di ripartenza c'e' stato nella barra delle 16 quando si e' andati a 2710, sopra il max della inside precedente.
Io la mia opinione l'ho messa nel grafico stamattina quando stavamo a 2712, ma appunto gia' ieri Gabriele aveva messo la partenza del t-1. Secondo me era partenza anche di t+1, lui forse ha un'idea diversa, ce lo dira' quando passera' da qui