DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

:yeah::yeah::yeah:

adesso viene la parte più difficile, con il t-1 che potrebbe benissimo ripartire da qui o con l'ultimo semi ciclo a fine seduta.
:-o

certo che se facevano contento anche me andando almeno a 2695 non mi dispiaceva mica, c'erano quasi e di sicuro la cosa era più bellina a vedersi :rolleyes: così si continua a rimanere compressi :wall: buono per chi ci sa fare, per me una sola grande NOOOOIAAAAAAAAAA MORTALE

DJ ESTOXX 50 H- 30-09-.png

Il cross è infoiato... l'1,355 non l'ha sentito neanche maledetto ....continua a rimanere così tanto in trend che non si vedono le chiusure dei tracy (o almeno io non le riesco a distinguere).

Ciao Gabri e non fare troppa pubblicità al 3d che facciamo solo brutte figure qui :)

Tetsuo un amico mi ha detto che se il t-1 è ribassista potrebbe andare fra 2667 e 2682 :specchio:

cmq adesso c'è il dato e li decidono tutto. Se si scende, il minimo verrà fatto entro le 18, limite massimo di durata del semi partito alle 8.

Mi ritiro in meditazione. Addio
:ciao:

Tetsuo un amico mi ha detto che se il t-1 è ribassista potrebbe andare fra 2667 e 2682 :specchio:

cmq adesso c'è il dato e li decidono tutto. Se si scende, il minimo verrà fatto entro le 18, limite massimo di durata del semi partito alle 8.

Mi ritiro in meditazione. Addio
:ciao:

avoja a medità quando poi fanno delle svirgolate del genere.....

DJ ESTOXX 50 H- 30-09-.png

vaffinire che veramente facciamo 680per le 18 :D

ma l'indice a che percentuale ha chiuso ? 0,...%? mi sà che ha disegnato una bella candelina:-o

Adesso ti metto pure una canzuncina tipica delle parti mie e..... degli indici !!!! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Z-zH3KJQsHg

Tetsuo io do per partito al 100 % il t-1 oggi e ogni minimo sotto quello delle 8 di questa mattina fa girare il t-1 al ribasso. Per quanto riguarda la conta max max è partito inoltre con buona probabilità il t-1 max - max. Dopo metto il grafico

Tetsuo io do per partito al 100 % il t-1 oggi e ogni minimo sotto quello delle 8 di questa mattina fa girare il t-1 al ribasso. Per quanto riguarda la conta max max è partito inoltre con buona probabilità il t-1 max - max. Dopo metto il grafico

Eppure quel cerchietto rosa lassù non mi fa pensare bene per il resto della serata. Siamo molto più vicini a 07 piuttosto che ad 87 :titanic:

Ciao e buona giornata.

Ho notato che nella sparate di ieri il fut dicembre ha fatto un max superiore a quello del primo t-1.

Mensile partito il 23/09?

Ciao e buona giornata.

Ho notato che nella sparate di ieri il fut dicembre ha fatto un max superiore a quello del primo t-1.

Mensile partito il 23/09?

ciao marco

non mi sembra .... a meno di errori da parte di PRT al momento tre massimi ribbassisti dal 21/09 e minimi tutti rialzisti da agosto

Sulla partenza del mensile non sò ... c'ho rinunciato :D

Marco non riesco a capire bene la storia del mensile.

Io il 23/08 ho la partenza del t+1, se poi il ciclo precedente (che è un t+1 lungo) è possibile considerarlo anche un mensile corto no so dirtelo.

Metto la conta.
Teoricamente il semi giornaliero è partito alle 9e45 ed è ribassista .. ma visto che come tempi può essersi chiuso anche su questo minimo (negando quindi la partenza delle 9e45) , resto in attesa.

Fino a quando tiene il minimo del t-1 corrente (il minimo della barra oraria delle 8 di ieri) sono capaci di tutto.

Se rompe il minimo di t-1 girerebbe anche il t+1 sul 23/08, e si scende senza se e senza ma.

:d:

Allegati

• nfas.gif
    nfas.gif
    83,1 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto