Ciao meurs ti rispondo ora che oggi sono stato un po' preso da altro....
Ciao Tet, grazie della risposta
Provero' a testare lo storico con questa impostazione, anche se poi come accenni tu, chissa' che cosa voglio cercare ... un metodo operativo anche abbastanza rigido ce l'ho e lo uso anche, ma periodicamente mi viene questa voglia di ricercare "altro" ... certamente una cosa naturale, ma che appunto forse denota una certa insicurezza ... mentre molte volte penso che sarebbe meglio applicare con sicurezza un metodo profittevole anche se non eccellente piuttosto che stare sempre a cercare un modello perfetto che ovviamente non esiste.
Per quanto riguarda la sicurezza operativa non vi dico cosa leggo a volte per prepararmi mentalmente a certi trade che vi farei sganasciare dalle risate
ho tutta una serie di "mantra"
invece metto volentieri un estratto da una conferenza di Dan Gramza ... sembrano boiate e forse lo sono anche, ma a volte a me ha aiutato anche questo ...
la conta max-max mi direbbe che oggi fanno un max sopra 2713 e poi vanno domani pomeriggio a fare un minimo inferiore per close t-1
p.s. Meur salvaci tu...
Ciao, non ho capito il max sopra 2713, non mi risulta ...
Io al momento conto cosi', tutto seguendo le nostre regole, ma ovviamente le conte possono essere sbagliate
Quindi salita attuale che dovrebbe essere salita di secondo t-2 minmin e chiusura di t-1 maxmax, da completarsi entro domani mattina, ma anche oggi, poi nessuno ci dice che quel t-2 maxmax su grafico rovesciato sara' ribassista. Per la chiusura del t-1 minmin invece secondo la conta se ne parla domani, attento che potrebbe essere benissimo anche domani mattina. Io fino a che non si fanno i nuovi minimi entro il tempo accettabile porto avanti queste.