FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (7 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buongiorno, t-2 fut al limite della decenza
Se questa fosse la spinta iniziale di un potenziale t+1, mi posizionerei short poco sopra 28k e aspetterei un crollo.
Le premesse non sono delle migliori, anche se è ancora presto naturalmente
Essì, ho cercato di introdurre ieri sera il tema di un ultimo T+1 a chiusura di tutto ma ero troppo cotto per sviscerarlo. Cercherò di riproporlo nel weekend.
 

PLANT

Forumer attivo
Essì, ho cercato di introdurre ieri sera il tema di un ultimo T+1 a chiusura di tutto ma ero troppo cotto per sviscerarlo. Cercherò di riproporlo nel weekend.
Buongiorno fuori dal contesto ciclico analizzato da @Elico , ci sono altri fattori a favore di questa ipotesi , ciclica pluriennale Sp500, con minimi dopo il 20 ottobre , e Riunione Fed che quest'anno e' stata Pivot diverse volte 27 luglio, 21 settembre ecc..
 

EtienneMI

Forumer attivo
Dai dati a mia disposizione ad oggi, questo è un possibile modus operandi:
- long intraday con partenza prossimo t-2 fut, dovrebbe essere più espansivo di quello in corso (baffo di chiusura del Tracy inverso)
- short multiday da metà/fine settimana prossima con partenza nuovo t+1 inverso (e contestuale t+1 fut che andrà a vincolarsi a ribasso)
 

Elico64

Forumer storico
La seduta Intraday odierna dovrebbe essere così strutturata

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_31e66186a904691e32f23d2adcceb8b3.png
 

Elico64

Forumer storico
Sequenza interna della struttura 16:45/11:15 non rispettata dal successivo T-5 e quindi il vero T-3 del sottostante iniziato da quest'ultimo minimo. Oltretutto il T-5 16:45/11:15 osservando su IG si è concluso in modalità ribassista, polarità che su IG non avevo rilevato. T-5 che potrebbe quindi avere delle ripercussioni sulla centratura del T-2. Buon Pranzo.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_1c73c70bc6d1cf0e3add780c6ab52bed.png
 

Users who are viewing this thread

Alto