FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (43 lettori)

Elico64

Forumer storico
Con questa dinamica reputo verosimile la possibilità che i Tori facciano tutto il necessario per salvaguardare l'integrità del nuovo T+1 Index, cercando in tutti i modi di difendere un T-1 a 3 sedute.

1696602449147.png
 

guillermo01

Forumer storico
Occhio che Enel ha rotto il minimo di martedì e di solito anticipa i movimenti del nostrano, come pure Telecom che sta venendo giù pesantemente.
 

white_soldier

Forumer attivo
Quindi per te è sempre valida l'ipotesi che a fine mese sul fib ci troviamo a 30000 circa?
Nel caso in cui la tua analisi arrivi a compimento.... chapeau :accordo:

Ciao @Malmostoso , grazie del complimento , uso fibonacci sia per il tempo che per il prezzo oltre ad alcuni indicatori scritti da me su tradingview,oltre che alla tecnica di Wyckoff
Per quanto riguarda i 27530 sono un livello di prezzo molto forte a livello annuale e trimestrale , non che un estensione di fibonacci del 80% sul movimento ,
01/08
18/08
20/09

la tenuta porrà le basi per la ripartenza del prezzo verso i 30000 , dato che le estensioni a rialzo puntano a 29980 30570

Aggiungendo anche la conferma dei miei indicatori ho una certezza abbastanza alta che si verifichi questo scenario .
Prima che mi chieda quanto è affidabile questo mio modo di analisi ti dico che all 85% a fine mese saremmo in zona 30000

Ti ringrazio , ma vediamo e attendiamo il fine mese( compresa l estensione dell ultima settimana di ottobre a cavallo primi giorni di novembre )

Confermo i 30000 come target , aggiungendo che la settimana ha chiuso sopra 27530 oltre aver fatto uno spike per prendere liquidità con una bella scorpacciata di stop loss in zona 27070 27150
Gli indicatori che ho realizzato e uso da anni ma che cerco sempre di aggiornare e migliorarne l accuratezza mi indicano un forte estensione del prezzo rispetto a un tempo abbastanza corto e quindi una forte pressione rialzista
Tempo al tempo e al mercato che sicuramente ha fretta in questo periodo
 

foo fighter

Forumer storico
Ti ringrazio , ma vediamo e attendiamo il fine mese( compresa l estensione dell ultima settimana di ottobre a cavallo primi giorni di novembre )

Confermo i 30000 come target , aggiungendo che la settimana ha chiuso sopra 27530 oltre aver fatto uno spike per prendere liquidità con una bella scorpacciata di stop loss in zona 27070 27150
Gli indicatori che ho realizzato e uso da anni ma che cerco sempre di aggiornare e migliorarne l accuratezza mi indicano un forte estensione del prezzo rispetto a un tempo abbastanza corto e quindi una forte pressione rialzista
Tempo al tempo e al mercato che sicuramente ha fretta in questo periodo
quindi pensi che possa essersi chiuso l'annuale o vedi spazio ancora per una discesa ulteriore?
 

Users who are viewing this thread

Alto