FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (27 lettori)

Elico64

Forumer storico
T-6 Index ribassista e via con un nuovo Giornaliero. Struttura Intraday inversa difficilmente sostenibile.

1696946130113.png
 

Alessandro1979

Forumer attivo
T-3 inverso così precocemente vincolato a ribasso che può rappresentare una di quelle situazioni poco sostenibili che faranno sì che il ciclo si fermi a uno dei sottocicli (ad esempio un T-5 inverso). In concomitanza magari della partenza del T-2 inverso. Ho capito bene questa casistica?

(Ovviamente probabilità e non certezza)

Grazie
 

Elico64

Forumer storico
T-3 inverso così precocemente vincolato a ribasso che può rappresentare una di quelle situazioni poco sostenibili che faranno sì che il ciclo si fermi a uno dei sottocicli (ad esempio un T-5 inverso). In concomitanza magari della partenza del T-2 inverso. Ho capito bene questa casistica?

(Ovviamente probabilità e non certezza)

Grazie
Bravo, hai capito tutto. Di eccessi di questo tipo ne abbiamo visti e gestiti diversi nel recente passato. Probabilità, non certezza. Gli swing sapranno aiutarci e guidarci.
 

foo fighter

Forumer storico
dovremmo essere vicini alla chiusura del T+1 inverso, credo. La veemenza però mi fa pensare alla partenza di un ciclo superiore al T+1
 

foo fighter

Forumer storico
una domanda Elico, se posso. Essendo probabilmente prossimi alla fine del T+1 inverso, in un ottica di continuazione del downtrend a finire l'annuale cosa ti aspetti per questo T+1? E cosa invece nel caso di negazione della continuazione del downtrend? (lingua di Bayer). Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto