FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
altra domanda, quale è la discriminante per decidere "se di lingua T-1 si tratterà"? molte grazie in anticipo se hai voglia di rispondere
Quel ciclo era nato come Tracy Index e si è trasformato in un T-1 mentre il suo antagonista ha confermato di essere un Tracy. Mi pare di aver già descritto come individuare la formazione una lingua di Bayer.

Quando un ciclo nega la sua carta d'dentità ed il suo antagonista la conferma, questa è una lingua di Bayer (per il mio metodo)
 

foo fighter

Forumer storico
Quel ciclo era nato come Tracy Index e si è trasformato in un T-1 mentre il suo antagonista ha confermato di essere un Tracy. Mi pare di aver già descritto come individuare la formazione una lingua di Bayer.

Quando un ciclo nega la sua carta d'dentità ed il suo antagonista la conferma, questa è una lingua di Bayer (per il mio metodo)
molte grazie Elico, capito
 

foo fighter

Forumer storico
Infatti è ciò che ho scritto nel commento di domenica.
se ho capito bene il discorso di Giucar sulla magnitudo era riferito al rialzo avvenuto ad oggi, ovvero dal max di oggi 28856 al minimo di inizio T+1 nuovo a 27146 che fa in reltà 1440 punti ma sopra a 1360 che deriverebbe dal max del 29 settembre... spero di avere capito correttamente. Da cui attivazione della possibile lingua
 

GIUCAR

Forumer storico
Rimango comunque un poco perplesso sulla chiusura dell'annuale già avvenuta il 4 ottobre ( anche se condizione minima soddisfatta ) con un misero ritraccio del 8,78 % dal top del 31 agosto.......
almeno un giretto sotto a salutare la SMA del T+6 potrebbero ancora farlo visto e considerato che c'é ancora un po' di tempo a disposizione ....
meglio stare con gli occhi ben spalancati....
 

foo fighter

Forumer storico
anche secondo me, sta seguendo in maniera incredibilmente simile al frattale del periodo fine 2020, e èer cui se continua c'è da aspettarsi qualche minimo inferiore, anche se con ogni probabilità senza gli eccessi di allora
 

Users who are viewing this thread

Alto