Stamane, nel mentre che cercavo di rendere ancora più leggibili e per certi versi anche maggiormente didattiche e comprensbili le centrature, mi sono reso conto che lo swing incondizionato grado Tracy, posizionato sul minimo delle 17:00 del 3Nov, fungeva graficamente da baricentro per la struttura nata il 27Ott. Al ché mi è tornato alla mente che quel T-4 Index si compoe di un T-5 ribax ed il successivo in rialzo-ribasso sui T-6 ed un bottom “sporco” a doppiare il precedente.
Di fatto quel 2°T-4 Index ribassista ha avuto piena facoltà di intercettare la conclusione del 1°T-1 Index. Ne consegue quindi che da quel bottom si è originato il 2°T-1 Index del Tracy nato lo scorso 27Ott il cui 1°T-2 si è concluso sul minimo odierno delle 10:45. Purtroppo, dopo una galoppata di 1600pt in 5 sedute e una ciclicità di brevissimo che si prestava ad una doppi lettura, ci sono arrivato tardivamente. Non che cambi nulla delle dinamiche commentate lo scorso weekend, però mi brucia un po’ non aver alzato l’alert sul quel T-4 Index abbastanza truffaldino.
Quello che avverrà in seguito, quantomeno a livello teorico e basato sulle sequenze, è già schematizzato dalla nuova grafica della centratura che spero di aver reso ancora più comprensibile rispetto ai segmenti anni ’80.
E' gradito un vostro riscontro.