FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Lascio in vita la coppia dei T-3 nati ieri poiché, oltre ad attendere conferma di quanto riportato in apertura, i livelli di intervento operativi sono talmente ristretti che preferisco intervenire con il trailing sulla "certezza" che non su quello che potrebbe essere. Non sono 50pt in più o in meno che cambiano un trade.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_3a3f40b76a92ee05f3e6a3b5c5bc7343.png

Buongiorno,
un target per me ideale sarebbe il minimo della candela daily del 23 nov, che ciclicamente è uno snodo importante ed è a metà strada tra i livelli fibo 0.236 e 0.382. Un target molto probabile invece l'ho individuato nel minimo del 27 nov.
In ogni caso ritengo non realizzabile in questo contesto una discesa sotto 28900/800 index
Mi accontenterei di un T-1 Index ribassista, tanta roba in questo periodo. (Detto che non abbiamo la certezza che il T+2 si palesi....)

giornaliero indice partito ieri 17 ...t-4chiuso oggi 12,45
inverso giornaliero partito stamane 10,50 ora va a chiudere t-4
quindi con giornaliero inverso e precenti finte controfinte pertito anche 2 gg inv.

me garba cosi..e mi stanco a modificare le frecce...

@Elico64 questi t-2 e t-1 inversi tecnicamente ribassisti dove li collochi nei cicli maggiori?
Il t+1 inverso non avrebbe più capienza. Si sta formando una lingua che poi darebbe il via ad uno storno?
In questo momento di grado T-3. Il Future non ha aggiornato il top di venerdì scorso ma ciclicamente cambia poco avendo fatto un successivo Giornaliero in doppio max sporco (inferiore).

Sto aspettando.... Sotto la centratura è consolidata, vediamo quanto la tirerà ancora lunga.

Users who are viewing this thread

Back
Alto