FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (7 lettori)

Elico64

Forumer storico
Tenete a mente che il 1°T-3 inverso del nuovo T-1 è stato caratterizzato da una sequenza rialzo-ribasso sui propri T-4.

Buona serata e a domani

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_0d87b0351cd4488726a0d28d3a9b8a4c.png
 

Elico64

Forumer storico
Oggi 5° barra Daily del T-1 Index nato il 10Nov, il 3° del T+1 in vita dal minimo del 27Ott. Vediamo se è stato sufficiente il bottom di ieri oppure ci aggiungerà un ulteriore sottociclo di minimo (anche relativo) per introdurre un nuovo T-1 Index (ideale) o un semplice T-2.

1700209859688.png
 

Elico64

Forumer storico
Ritieni ormai il t+2 inverso accantonato, e ci conseguenza si punta a un t+3 inv da chiudere?
Da ciò che vedo, ivi inclusa la seduta di ieri in doppio max (41 sedute), direi di si. Se dietro al top di ieri ci fosse stato un T+2 inverso, ci saremmo trovati 1000pt sotto.

Il minimo fatto ieri (o da ritoccare oggi) rappresenterà il nuovo swing di grado T+1. La violazione di quel bottom potrebbe essere interessante, sopra invece può fare ciò che vorrà (stessa argomentazione fornita per il minimo dell'8Nov la scorsa settimana a @daniele26 mi par di ricordare...)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Oggi 5° barra Daily del T-1 Index nato il 10Nov, il 3° del T+1 in vita dal minimo del 27Ott. Vediamo se è stato sufficiente il bottom di ieri oppure ci aggiungerà un ulteriore sottociclo di minimo (anche relativo) per introdurre un nuovo T-1 Index (ideale) o un semplice T-2.

Vedi l'allegato 724861
Rileggendo il tuo post,mi pare che sei contraddizione stamane, nei post precedenti dichiaravi partenza t-3 almeno se nn t-2 e qui cerchi un minimo per chiudere t-1


Mi sono perso
 

Elico64

Forumer storico
Rileggendo il tuo post,mi pare che sei contraddizione stamane, nei post precedenti dichiaravi partenza t-3 almeno se nn t-2 e qui cerchi un minimo per chiudere t-1


Mi sono perso
Può sembrare una contraddizione ma non lo è. Un ciclo può ripartire a "V" e quindi spingere tutto sul Prezzo oppure a "W" e dunque creare dei sottocicli ribassisti per poi essere disattesi in seguito.

Non essendo un veggente mi corre l'obbligo segnalare entrambe la possibilità.
 

Users who are viewing this thread

Alto