Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
75% di T-5 Index rialzista e ampia reciprocità in ambito T-3 a supporto dell'ingresso di un nuovo Giornaliero Index dal bottom delle 14:30 e con un T-6 inverso ribassista che si è annegato nel 3°T-5 inverso 13:30/15:30 e che questo time frame non mi ha permesso di individuare in modo puntuale.
Non posso e non mi va di scendere ulteriormente di TF, facciamoci bastare ciò che abbiamo.
Attenzione al mancato rispetto del vincolo sul 4°T-4 inverso. Lo sottolineo ancora una volta per evitare poi polemiche post portem sul fatto che cambio centratura quando il mercato mi viene contro.... (roba da chiodi)
Nuovo minimo per il sottostante e quind il T-3 da sopra sta spingendo. Vediamo se il T-5 inverso in corso apparterrà al vecchio T-3i replicando una sequenza rialzo-ribasso sui propri due T-6.
La freccia indica la conclusione dell'ultimo T-6 inverso, ovvero il primo del T-5i inverso in corso.
Da un punto di vista previsionale dobbiamo attendere, da un punto di vista operativo iniziereri invece a mettere un primo trailing sul top delle 15:30. Quantomeno a ridurre esposizione short e prendere profitto.