FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (8 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
Buongiorno,
un target per me ideale sarebbe il minimo della candela daily del 23 nov, che ciclicamente è uno snodo importante ed è a metà strada tra i livelli fibo 0.236 e 0.382. Un target molto probabile invece l'ho individuato nel minimo del 27 nov.
In ogni caso ritengo non realizzabile in questo contesto una discesa sotto 28900/800 index
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,
un target per me ideale sarebbe il minimo della candela daily del 23 nov, che ciclicamente è uno snodo importante ed è a metà strada tra i livelli fibo 0.236 e 0.382. Un target molto probabile invece l'ho individuato nel minimo del 27 nov.
In ogni caso ritengo non realizzabile in questo contesto una discesa sotto 28900/800 index
Mi accontenterei di un T-1 Index ribassista, tanta roba in questo periodo. (Detto che non abbiamo la certezza che il T+2 si palesi....)
 

EtienneMI

Forumer attivo
Certo, se stesse ciclando a t+1 il contesto rimarrebbe unidirezionale ancora per tutta la settimana con storni minimi e ripartenze immediate
 

Elico64

Forumer storico
T-3 inverso nato ieri alle 9:45 avrebbe terminato il proprio Tempo. T-5 Index in corso a 3 tempi.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_76c9ae9bcf9fd34466010d03441fe92d.png
 

Malmostoso

Forumer storico
giornaliero indice partito ieri 17 ...t-4chiuso oggi 12,45
inverso giornaliero partito stamane 10,50 ora va a chiudere t-4
quindi con giornaliero inverso e precenti finte controfinte pertito anche 2 gg inv.

me garba cosi..e mi stanco a modificare le frecce...
 

Users who are viewing this thread

Alto