FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Sai che io non scrivo con lo scopo di criticare bensì per chiarire miei dubbi o fornire spunti alternativi. La stima verso il tuo lavoro è sacrosanta e quando riesco seguo i tuoi post con estremo interesse.
Per quanto riguarda la reciprocità, la mia view contempla una partenza di Tracy index con contestuale chiusura t-1 inv, quindi un senso l'avrebbe. Va da sè che dall'entità del prossimo storno si capirà meglio il tutto
Lo so, conosco benissimo il tuo approccio costruttivo. Il problema è che (molto) frequentemente vengo tirato per la giacchetta con mille centrature possibili e alternative ancor prima che quella che sto presentando io venga sconfessata. Tutto qui.
 
Nuovo T-3 inverso dal top delle 13:30, il precedente da 12h (again)

Per il sottostante, per motivi di leggibilità grafica, riporto solo il 2°T-4

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_9bf3e2ad05c471f50daca202701bfd9d.png
 
Buongiorno a tutti,

per la seduta odierna mi attendo la nascita del 2°T-2 del 4°T-1 inverso e la contestuale conclusione del 1°T-2 Index del nuovo T+1.
Come da mie aspettative, T-2 inverso dal top di stamane e sottostante in inversione conclamata sul proprio 2gg. Quindi, ancora una volta, il multiframe (nello specifico il TF a 1h) si è rivelato "anticipatore" delle successive dinamiche cicliche Intraday rimuovendo, come sempre, il rumore di fondo.

1705668038107.png
 
Questa la situazione sul T-1.

In considerazione del vincolo ribassista assunto dal 2°T-2 inverso e stimando un normale movimento correttivo di chiusura T-2 Index e una successiva spinta propulsiva generata dalla nascita del 2°T-2 Index, non dovrei commettere alcun peccato se stimassi grossolanamente che entro la seduta di martedì 23Gen (15 sedute di T+1 inverso) dovrebbe formarsi un ulteriore high di brevissimo periodo.

1705668812579.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto