Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.051 Buongiorno a tutti, movimento correttivo che vale l'inversione di tendenza del 1°T-2 del T-1 in vita da lunedì scorso.
Buongiorno a tutti, movimento correttivo che vale l'inversione di tendenza del 1°T-2 del T-1 in vita da lunedì scorso.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 25 Gennaio 2024 #3.054 Elico64 ha scritto: Vedi l'allegato 730184 Clicca per allargare... 3 tempi il t-1 può essere?
Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.055 Piccione ha scritto: 3 tempi il t-1 può essere? Clicca per allargare... No, il requisito che avevo esplicitato ieri sera non è stato soddisfatto. Ieri era sempre barra 2 di inverso, non è un T-1. Nelle centrature che ho postato ci son già le proiezioni di quello che dovrebbe essere, con particolare riferimento al T-1.
Piccione ha scritto: 3 tempi il t-1 può essere? Clicca per allargare... No, il requisito che avevo esplicitato ieri sera non è stato soddisfatto. Ieri era sempre barra 2 di inverso, non è un T-1. Nelle centrature che ho postato ci son già le proiezioni di quello che dovrebbe essere, con particolare riferimento al T-1.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 25 Gennaio 2024 #3.056 Elico64 ha scritto: No, il requisito che avevo esplicitato ieri sera non è stato soddisfatto. Ieri era sempre barra 2 di inverso, non è un T-1. Nelle centrature che ho postato ci son già le proiezioni di quello che dovrebbe essere, con particolare riferimento al T-1. Clicca per allargare... Cioè a 4 tempi con vincolo ribax su ultimo t-3 ?
Elico64 ha scritto: No, il requisito che avevo esplicitato ieri sera non è stato soddisfatto. Ieri era sempre barra 2 di inverso, non è un T-1. Nelle centrature che ho postato ci son già le proiezioni di quello che dovrebbe essere, con particolare riferimento al T-1. Clicca per allargare... Cioè a 4 tempi con vincolo ribax su ultimo t-3 ?
Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.057 Piccione ha scritto: Cioè a 4 tempi con vincolo ribax su ultimo t-3 ? Clicca per allargare... C'è questa possibilità. Facciamo iniziare il T-3 index e vediamo la spinta che avrà.
Piccione ha scritto: Cioè a 4 tempi con vincolo ribax su ultimo t-3 ? Clicca per allargare... C'è questa possibilità. Facciamo iniziare il T-3 index e vediamo la spinta che avrà.
Elico64 Forumer storico 25 Gennaio 2024 #3.060 In evidenza lo swing che, se superato, potrebbe introdurre un nuovo ciclo di grado superiore per l'Index.
In evidenza lo swing che, se superato, potrebbe introdurre un nuovo ciclo di grado superiore per l'Index.