FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (4 lettori)

Elico64

Forumer storico
1692957867705.png
 

Elico64

Forumer storico
Il pattern armonico di ieri non mi sembra abbia rispettato, seppur considerando una generosa tolleranza, i livelli di ritracciamento usuali. Vedremo se il T-2 inverso in corso ci darà modo di disegnarne un altro a più ampia valenza ciclica.

Brevissimo periodo molto molto complesso, non posso negarlo, ma ci sta considerato anche il periodo.

Ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio.

1692958402595.png
 

Elico64

Forumer storico
Bravo Fabri che hai beccato il T-3 inverso alle 16:00. Poteva svilupparsi anche un 3 tempi ma quel top aveva generato un T-6 inverso ribax (=swing incondizionato T-3) e quindi meritevole di molta attenzione.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno... mah..prenderei in considerazione senza dubbio ripartenza t-1 con ampio ritraccio della gamba partita ieri ( anche se ho provato in tutti i modi ad immaginarmi un t) ...se cos, penso che il max di ieri possa non tenere...per 'operatività ( che non è il tema) mi ero messo in vendita a 28410 future...ma prontamente tolto ..alla luce di queste considerazioni, di assenza pomeridiana e in viaggio lunedi..ad oggi vedrei max attorno 28450 future.
 

Malmostoso

Forumer storico
se volessimo considerare il t-3 indice 23 /24 lingua che fa partire un settimanale ..che aggiunto al precedente periodo 18/23...porterebbe ad un setimanale "lungo"..cosa mancherebbe a confortare quest'ipotesi?
 

Elico64

Forumer storico
In riferimento a quanto riportato nel mio post di apertura odierno, confermo la nascita del 2°T-1 Future dal bottom di stamane. Il primo composto da 5 barre Daily.

@FabriMe21, a proposito di cicli dominanti. Ragiona, osserva, rifletti sul 1°T-6 che ti ho isolato nel chart (in ciano). Non è necessaria una risposta immediata.

1692966589645.png
 

Elico64

Forumer storico
se volessimo considerare il t-3 indice 23 /24 lingua che fa partire un settimanale ..che aggiunto al precedente periodo 18/23...porterebbe ad un setimanale "lungo"..cosa mancherebbe a confortare quest'ipotesi?
Malmo, non ti incasinare con le lingue. Osserva, asseconda, respira il Mercato, non obbligarlo a fare ciò che ti farebbe più comodo...
 

Users who are viewing this thread

Alto