FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (6 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Perciò come dicevo nn esiste una sequenza dei genere
pero sei criptico pure tu..cosa vuol dire sequenza dei genere?
non c'entra...se vogliamo fare un gioco...prendiamo un tempo x ( io dico 28 minuti...ma potremmo dire a piacere 65 o 32,5 o ecc) . Scommettiamo che se ci appichiamo la regola delle frequenze lo facciamo funzionare?...qui mi sono spinto un po nel vuoto....
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
pero sei criptico pure tu..cosa vuol dire sequenza dei genere?
non c'entra...se vogliamo fare un gioco...prendiamo un tempo x ( io dico 28 minuti...ma potremmo dire a piacere 65 o 32,5 o ecc) . Scommettiamo che se ci appichiamo la regola delle frequenze lo facciamo funzionare?...qui mi sono spinto un po nel vuoto....
Nn ti ho capito
 

EtienneMI

Forumer attivo
pero sei criptico pure tu..cosa vuol dire sequenza dei genere?
non c'entra...se vogliamo fare un gioco...prendiamo un tempo x ( io dico 28 minuti...ma potremmo dire a piacere 65 o 32,5 o ecc) . Scommettiamo che se ci appichiamo la regola delle frequenze lo facciamo funzionare?...qui mi sono spinto un po nel vuoto....
Secondo me vi state complicando la vita. Lasciate perdere la sequenza con i 4 tempi tutti a rialzo (così rara che vedrete in casi più unici che rari). Cosa accomuna tutte le sequenze? Il quarto tempo è sempre Ribassista. Nell'esempio postato, il quarto era a rialzo quindi questo portava ad escludere che il ciclo di 2 ordini superiori fosse finito lì. Se ci riflettete non è così complicato
 

Malmostoso

Forumer storico
Secondo me vi state complicando la vita. Lasciate perdere la sequenza con i 4 tempi tutti a rialzo (così rara che vedrete in casi più unici che rari). Cosa accomuna tutte le sequenze? Il quarto tempo è sempre Ribassista. Nell'esempio postato, il quarto era a rialzo quindi questo portava ad escludere che il ciclo di 2 ordini superiori fosse finito lì. Se ci riflettete non è così complicato
non mi complico nulla. era una risposta ad un quesito.
 

overnait

Il_Salumiere
Collega @visione, adesso sono 20 consecutivi, era da tanto che non mi succedeva, arrivati a questo punto credo di essere posseduto :p:p
Off-topic. Ho la fedina pulita. Posso partecipare al tavolo degli junior? il problema qua è che se i gain saranno decenti, facciamo come Toto' .... e io pago!!


minus.png
 

FabriMe21

Nuovo forumer
Buongiorno Traders,
ho un problema con il minimo a 27.976,00 quello del 25 Agosto. Nel grafico IT40 abbiamo fatto 27.980,50 quindi per 4,50 dollari NON è stato preso. Se guardo il grafico dell'indice il minimo è stato abbondantemente preso.
Mi chiedevo adesso chi ha ragione tra i due. Ne approfitto per lasciare la centratura in corso
1694093942191.png
 

Users who are viewing this thread

Alto