FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (14 lettori)

Elico64

Forumer storico
Nuovo swing sul T-1 in fase di validazione

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_c832b8deb556ba81be6ea910aed89b95.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Sono stati toccati livelli di supporto importanti non solo per un nuovo t-1 fut, ma anche per Tracy e t+1. Vediamo di quale entità sarà il rimbalzo. Potrebbero anche far terminare qui il t+2 (anche se molto breve) e ripartire con forza, almeno inizialmente. Ipotesi meno probabile ma da non sottovalutare
 

Elico64

Forumer storico
Sono stati toccati livelli di supporto importanti non solo per un nuovo t-1 fut, ma anche per Tracy e t+1. Vediamo di quale entità sarà il rimbalzo. Potrebbero anche far terminare qui il t+2 (anche se molto breve) e ripartire con forza, almeno inizialmente. Ipotesi meno probabile ma da non sottovalutare
Concordo ma la partita in chiave T+2 si giocherà dopo la nascita del 2°T-1 inverso
 

Malmostoso

Forumer storico
Ciao,

devo dire che sei molto criptico in questi tuoi passaggi. Non capisco dove vuoi arrivare.
Buongiorno,
no tranquillo..scusa.. niente di criptco, spero...mi riferivo al post precedente dove si faceva riferimento alla manchevolezza di non aver citato la fonte del testo. Perchè per l'appunto, dal mio punto di vista, si tratta proprio di una "sciocchezza" probabilmente nemmeno voluta. Questo almeno il mio "sentire" a pelle. Per cui , ricamarcare con puntigliosità l'origine del testo ( peralto in modo pienamente legittimo)mi sembrava piuttosto una forzatura . Poi ognuno fa come crede. Io , siccome l'hai ben sottolineato sono malmostoso, gioco ogni tanto con queste cose e mi capita di sottolinearle in modo che puo apparire criptico, e se appare senz'altro lo è. Non c'è però nulla di "ostile". Era per l'appunto una battuta , fatta con presunzione di portare leggerezza.
 

Malmostoso

Forumer storico
malmostosamente dico...io però ho la sensazione che ci siamo persi un t-1 inverso per strada...nel senso della reciprocità..sempre chesia corretto che il terzo t-1 indice sia stato gia chiuso..come suppongo
mi scuso se mi son perso dei passaggi gia sottolineati.
 

Users who are viewing this thread

Alto