Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
2°T-1 inverso ipoteca una polarità ribassista ma verrà riteuta tale fintanto che l'ampiezza temporale non sarà compatibile con un ciclo T-1. Sino ad allora rimarrà un 2gg.
scusa.. interpolando col mio ero su altro time frame e fatto confusione..però al momento il tempo é passato e la domanda potrebbe "mantenere " una sua pertinenza. ok grazie
protandoci avanti , e non si fa , questi mi saltano la sequenza su giornaliero.
è sostanzilmente uguaglio... durante l'orario d'apertura lo è necesariamente. nel postapertura è ovvio lui prosegue nel suo moto piu lungo ..alla volte si generano piccole incongruenze ( come capitò a me l'altro di) piu che altro ascivibili a min/max che si compensano poi successivamente..Io ad esempio, siccome ho iniziato cosi, contunuo su indice anche perchè su trading wiew trovo gli stumenti piu efficienti che sulla piatta fineco(basica)
Affinché uno swing sia ciclicamente ritenuto valido ha bisogno di essere confermato dalla componente Tempo. Il solo Prezzo di chiusura ciclo precedente non è ciclicamente (e operativamente) significativo.
Io ho IG (h24) e non cambia assolutamente nulla senonché i 50pt di differenza tra cash e Future. Ragazzi, parliamo dello stesso sottostante non di un'entità aliena ed avulsa dal contesto ciclico del FTSEMIB....
Il 4°T-5 del sottostante non ha recepito il vincolo ribassista a cui era assoggettato e che doveva ereditare dal 2°T-5. Questo si tradurrà con tutta probabilità in un T-3 in tre tempi (con base sui T-4) con implicazioni anche sul T-2 (che veremo in un prossimo intervento).
Questa la traduzione grafica di quanto poc'anzi riportato. L'eccesso che sta interessando l'inverso dovrebbe tradursi con un ultimo T-5 ribax (in corso).