Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Settembre 2023 #1.131 Elico64 ha scritto: Molto importante la configurazione del T-6 del sottostante in corso. Clicca per allargare... perchè?, se si puo sapere
Elico64 ha scritto: Molto importante la configurazione del T-6 del sottostante in corso. Clicca per allargare... perchè?, se si puo sapere
Elico64 Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.132 Elico64 ha scritto: Molto importante la configurazione del T-6 del sottostante in corso. Clicca per allargare... Ci indicherà infatti se siamo in questa situazione..... Okkio okkissimo
Elico64 ha scritto: Molto importante la configurazione del T-6 del sottostante in corso. Clicca per allargare... Ci indicherà infatti se siamo in questa situazione..... Okkio okkissimo
EtienneMI Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.133 Elico64 ha scritto: Molto importante la configurazione del T-6 del sottostante in corso. Clicca per allargare... Sembra ben impostato per vincolare t-2 inverso. Nel caso si andrebbe almeno a 28720
Elico64 ha scritto: Molto importante la configurazione del T-6 del sottostante in corso. Clicca per allargare... Sembra ben impostato per vincolare t-2 inverso. Nel caso si andrebbe almeno a 28720
Elico64 Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.134 Piccione ha scritto: perchè?, se si puo sapere Clicca per allargare... perché "se si può sapere". Credi che nasconda qualcosa oppure che non abbia sin quì condiviso abbastanza?
Piccione ha scritto: perchè?, se si puo sapere Clicca per allargare... perché "se si può sapere". Credi che nasconda qualcosa oppure che non abbia sin quì condiviso abbastanza?
Elico64 Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.135 EtienneMI ha scritto: Sembra ben impostato per vincolare t-2 inverso. Nel caso si andrebbe almeno a 28720 Clicca per allargare... ....ehehehe, io guardavo lo swing @EtienneMI (senza fare il tifo....)
EtienneMI ha scritto: Sembra ben impostato per vincolare t-2 inverso. Nel caso si andrebbe almeno a 28720 Clicca per allargare... ....ehehehe, io guardavo lo swing @EtienneMI (senza fare il tifo....)
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Settembre 2023 #1.136 Elico64 ha scritto: perché "se si può sapere". Credi che nasconda qualcosa oppure che non abbia sin quì condiviso abbastanza? Clicca per allargare... no no, mi è uscito cosi tranquille anzi grazie
Elico64 ha scritto: perché "se si può sapere". Credi che nasconda qualcosa oppure che non abbia sin quì condiviso abbastanza? Clicca per allargare... no no, mi è uscito cosi tranquille anzi grazie
EtienneMI Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.137 Elico64 ha scritto: ....ehehehe, io guardavo lo swing @EtienneMI (senza fare il tifo....) Clicca per allargare... Siamo alla resa dei conti, come dicevamo nell'altro 3d. Se supera l'ultimo top e si vincola l'inverso il t+2 fut è terminato e ne inizierà uno nuovo
Elico64 ha scritto: ....ehehehe, io guardavo lo swing @EtienneMI (senza fare il tifo....) Clicca per allargare... Siamo alla resa dei conti, come dicevamo nell'altro 3d. Se supera l'ultimo top e si vincola l'inverso il t+2 fut è terminato e ne inizierà uno nuovo
Elico64 Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.139 EtienneMI ha scritto: Siamo alla resa dei conti, come dicevamo nell'altro 3d. Se supera l'ultimo top e si vincola l'inverso il t+2 fut è terminato e ne inizierà uno nuovo Clicca per allargare... ...se rompe il minimo delle 14:00 è possibile che ritorni alla base, così come da mimica commentata ieri sera in altra discussione
EtienneMI ha scritto: Siamo alla resa dei conti, come dicevamo nell'altro 3d. Se supera l'ultimo top e si vincola l'inverso il t+2 fut è terminato e ne inizierà uno nuovo Clicca per allargare... ...se rompe il minimo delle 14:00 è possibile che ritorni alla base, così come da mimica commentata ieri sera in altra discussione
EtienneMI Forumer storico 29 Settembre 2023 #1.140 Elico64 ha scritto: ...se rompe il minimo delle 14:00 è possibile che ritorni alla base, così come da mimica commentata ieri sera in altra discussione Clicca per allargare... Certo, son 3 giorni che posto grafici con la freccia che rimbalza a 28500 e va giù... ma se rompe il top....
Elico64 ha scritto: ...se rompe il minimo delle 14:00 è possibile che ritorni alla base, così come da mimica commentata ieri sera in altra discussione Clicca per allargare... Certo, son 3 giorni che posto grafici con la freccia che rimbalza a 28500 e va giù... ma se rompe il top....