FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (6 lettori)

Elico64

Forumer storico
4°T-4 inverso della serie inaugurata ieri mattina alle 9:30 (T-2 inverso). A meno di miracoli il suo destino è segnato.

1701791483827.png
 

domenicotto1

Nuovo forumer
Qualcuno più titolato di me asserisce che i contenuti gratuiti non hanno alcun valore....
Elico io penso che i contenuti gratuiti comportano una scelta di liberta' ogggi posso mettere dei post e domani se mi va non li metto, quelli a apgamento comportano una pressione psicologica che mettono sotto pressione chi li deve dare e questo causa pressione psicologica che e' il peggior nemico di chi fa trading per passione, come Te Elico, perche' prima di tutto il trading e' passione e se ci va' condivisione, ma mai obbligo di dare risposte
 

Elico64

Forumer storico
Elico io penso che i contenuti gratuiti comportano una scelta di liberta' ogggi posso mettere dei post e domani se mi va non li metto, quelli a apgamento comportano una pressione psicologica che mettono sotto pressione chi li deve dare e questo causa pressione psicologica che e' il peggior nemico di chi fa trading per passione, come Te Elico, perche' prima di tutto il trading e' passione e se ci va' condivisione, ma mai obbligo di dare risposte
Concordo ma il mio appunto era più legato ai contenuti condivisi che non all'obbligo di essere presenti.
 

Elico64

Forumer storico
Elico io penso che i contenuti gratuiti comportano una scelta di liberta' ogggi posso mettere dei post e domani se mi va non li metto, quelli a apgamento comportano una pressione psicologica che mettono sotto pressione chi li deve dare e questo causa pressione psicologica che e' il peggior nemico di chi fa trading per passione, come Te Elico, perche' prima di tutto il trading e' passione e se ci va' condivisione, ma mai obbligo di dare risposte
(...c'è qualcuno che ha il timore di perdere gli abbonati....ssssshhhhh)
 

Malmostoso

Forumer storico
Do il mio benestare.
mettersi short è da folli ...potrebbe apparire ma io tra poco lo faccio..non prima di 30500/600 sempre che ci arrivino, perchè di solito quando ho questi bei propositi non vengo accontentato..poco male perche , nel caso , nel breve che rimane , potrebbero fare una chiusura sul mensile indice non profonda...ma come si sa qui siamo nell'ambito delle sparate /auspici/ pre veggenze ..poco consone al metodo. vedrem
 

Users who are viewing this thread

Alto