Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
Scusa se mi permetto , se ti aspetti che tra un ora saremo sopra il top di stamane quale è il.senso di entare short a 30410 anche se li hai un ottica più lunga?
Forse ti sfugge che è un trading system primordiale basato sugli swing. Come ho già anticipato ci sarà tempo e modo di evolverlo e di arrivare ad una operatività più consona e cautelativa. Prima però commenteremo le operazioni che avrà fatto.
Non è mia intenzione insegnare l'operatività a nessuno ma poiché si è sempre etichettato il ciclista come un grande "teorico", lasciatemi per cortesia arrivare sino in fondo a quel thread. Alla fine tirerete le somme, senza veli.
Se quella di stamane era una lingua di Bayer, una volta disatteso il vincolo ribax sul T-5 Index in corso, il successivo 2h dovrà essere in grado di abbordare il top delle 9:15.