FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Formicatomica

Grande Membro
2° Tracy Inverso, con sviluppo giunto a 52 ore
in procinto di entrare nella finestra Temporale, (prima parte), atta ad ospitarne la conclusione,......................:pozione:

A conti fatti quello del 16/10 alle 12.30 su inverso non era un semplice T-2 :lol:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    221,4 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ragazzacci ben trovati :D,

sto cercando di aggiornare i grafici, @ Nicchia lo swing incondizionato sul T+3 inverso 20940 e per un'uniformità di rappresentazione consideriamo
- le lingue a min crescenti indicate in ciano
- le lingue a min decrescenti indicate in giallo

Una osservazione, il max a 19034 avrebbe superato il 78,6% del recupero dal min 17556 (range di riferimento 19400 - 17556), questo per dire che tale max potrebbe essere sufficiente per decretare lo swing condizionato sul T+2 inverso => dal min 17556 del 16/10 il prezzo con largo anticipo ci avrebbe indicato la nascita di un nuovo T+2 => in virtù della regola T>V>P , attendiamo però che il tempo lo certifichi.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Se la mia centratura è corretta parrebbe che il nuovo T+2 (almeno) di Indice Dax (swing incondizionato intervenuto dal minimo del 16 ottobre) abbia temporalmente le porte aperte.....Ma attendo di vedere la conclusione di questo 1° T-1 prima di aggiornare i commenti in quanto non mi sembra fuori luogo attendere una figura di inversione propedeutica al nuovo T+3 (insomma, sbaglierò, ma sono cauta sul long..).

Ho modificato il chart a 2ore nel quale non avevo aggiornato l'estensione temporale di T-1/TRACY di sottostante. Scusate.

...Cautela che mi deriva anche da un T+3 di SPX di 49 giorni sul minimo del 16ottobre.


Buona serata a Tutti

Ne ho un solo esempio ed è quello in ellisse aranciata, i cui T+2 avevano un'estensione temporale molto simile a quelli del Trimestrale in discorso...
ma la perplessità è che all'attualità il sottostante si dovrebbe collocare nel contesto correttivo di ciclo Pluriennale a 2/2,5 anni....
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-21 a 12.14.41.png
    Schermata 2014-10-21 a 12.14.41.png
    162,9 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ragazzacci ben trovati :D,

Una osservazione, il max a 19034 avrebbe superato il 78,6% del recupero dal min 17556 (range di riferimento 19400 - 17556), questo per dire che tale max potrebbe essere sufficiente per decretare lo swing condizionato sul T+2 inverso => dal min 17556 del 16/10 il prezzo con largo anticipo ci avrebbe indicato la nascita di un nuovo T+2 => in virtù della regola T>V>P , attendiamo però che il tempo lo certifichi.

:) Ciao,
indipendentemente, dall'attesa, lecita, del Ciclo di raccordo/Bayer, di grado = o > Tracy,................:eeh:
.........oltre che con il Prezzo, anche i Vincoli, riba, NON assecondati sull'Indice, sono risultati esplicativi,.......
- il T+2, che non aveva prodotto, nemmeno un T-1 in conf. rialzista,
(questo ci aveva permesso, di presumere, che si fosse "armato", solamente un T+1)
- il 2° Tracy, che non aveva configurato, un T-2 rialzista
(facoltà al T+1 Indice, di configurarsi a 3 tempi, 3 T-1)
"Condito", con l'aspettativa di un T+3 Inverso che avrebbe dovuto produrre il suo Top sul 1° T+1 o immediatamente dopo l'origine del 2°,................:Y

Buona serata,......................;):ciao:
 

Talloni

Forumer storico
Sera ragazzi, di solito seguo altri thread ed altri metodi di analisi. Ciclica soltanto di medio-lungo periodo. Vorrei cercare di introdurre dei punti di controllo all'interno del metodo ciclico che utilizzo e avrei bisogno di una mano da voi altri. Mi servono le durate minime e massime di ogni ciclo e le medie di riferimento che utilizzate per ogni ciclo :) grazie :)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:) Ciao,
indipendentemente, dall'attesa, lecita, del Ciclo di raccordo/Bayer, di grado = o > Tracy,................:eeh:
.........oltre che con il Prezzo, anche i Vincoli, riba, NON assecondati sull'Indice, sono risultati esplicativi,.......
- il T+2, che non aveva prodotto, nemmeno un T-1 in conf. rialzista,
(questo ci aveva permesso, di presumere, che si fosse "armato", solamente un T+1)
- il 2° Tracy, che non aveva configurato, un T-2 rialzista
(facoltà al T+1 Indice, di configurarsi a 3 tempi, 3 T-1)
"Condito", con l'aspettativa di un T+3 Inverso che avrebbe dovuto produrre il suo Top sul 1° T+1 o immediatamente dopo l'origine del 2°,................:Y

Buona serata,......................;):ciao:

Ciao Paolo :up: :), grazie;

aggiungo T+1 inverso giunto a 14 sedute
T inverso giunto a 53,5h
T-2 inverso giunto a 14h

T-1 indice 30,5h, a breve ci scontreremo con la partenza del 2° T+1 inverso e potrebbe crearsi la figura d'inversione suddetta.

Vorrei chiederti un chiarimento il valore 20373 del 26 settembre a cui fai riferimento per la partenza del T+1 indice,mi diresti l'orario,perchè a me risulta il 25 settembre.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto