FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:up: Ciao Paolo, questo ci certifica, in attesa del tempo, di new T-3 index da quota 18440. L'unica cosa da capire se T-2 finito stamattina o siamo nel quarto T-3. Quello che mi porta a dare per ipotesi primaria il T-2 a 3 tempi e' appunto il fatto che sul T-3 di inverso da quota 18472 sembrerebbe ribassista (se si conclude con un'ampiezza di T-4 e non di T-5). Cosa ne pensi Paolo?

Il T-5 Indice, precedente, 15.18 - 09.07, con sequenza +- sui T-6, aveva prodotto un Top a quota 18624,...................;)
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Massimo,
non voglio invadere spazi altrui ma non ho avuto modo di postarti un chart con un esempio di Bayer decrescente.
Quella dI questa mattina sul Dax è di tale tipo ed è propedeutica alla nascita del 2° T-2, a prescindere dal T-2 inverso che potrebbe o meno completarsi.

Questo per darti un esempio dopo tante cose che ti ho scritto...
A proposito, non ho mai accennato ad un 3° tipo di lingue....:)!

Buon proseguimento a tutti

Attendo l'ok di Massimo per cancellare il post che era semplicemente di esempio al confronto intercorso nei giorni scorsi.
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Edvige,

grazie mille per l'esempio!

Ciao Massimo,
non voglio invadere spazi altrui ma non ho avuto modo di postarti un chart con un esempio di Bayer decrescente.
Quella dI questa mattina sul Dax è di tale tipo ed è propedeutica alla nascita del 2° T-2, a prescindere dal T-2 inverso che potrebbe o meno completarsi.

Questo per darti un esempio dopo tante cose che ti ho scritto...
A proposito, non ho mai accennato ad un 3° tipo di lingue....:)!

Buon proseguimento a tutti
 

duca.64

Forumer storico
non voglio invadere spazi altrui

Ciao Edvi,..............;)
Non dirlo nemmeno x scherzo,...........:-o
Lo "spazio", era e rimane di ELICO, NOI siamo tutti ospiti,....................;)
Tempo permettendo, se riesci a postare,...questo 3D, ne risulterebbe valorizzato, grazie
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvi,..............;)
Non dirlo nemmeno x scherzo,...........:-o
Lo "spazio", era e rimane di ELICO, NOI siamo tutti ospiti,....................;)
Tempo permettendo, se riesci a postare,...questo 3D, ne risulterebbe valorizzato, grazie

Ciao quoto anch'io, :bow::bow::bow:

Grazie siete davvero molto gentili.....

e, al riferimento di Paolo, aggiungo, per quanto mi riguarda, sempre allieva.

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,
diciamo che in base allo sviluppo rialzista, presumiamo che Ciclo si sia "armato",
nel caso in esame, la struttura denominata T+2, in corso dal 26 Settembre, da quota 20373,
non avendo prodotto un Tracy in configurazione Rialzista, (neppure una sua quota parte, = o > 75%), presumiamo che possa interrompere il proprio sviluppo, con un T+1
alla conclusione del quale, i Tori si troveranno davanti ad un bivio:
- Agire sul Prezzo, ed andare a violare Up quota 19400
- Permettere l'origine del 2°T+1 Inverso, strutturare una Bayer/Ciclo di raccordo e successivamente violare il solco mediano del T+2 Inverso

;)

A breve, andrà monitorato lo sviluppo raggiunto dal 2°Tracy Inverso,
non mi scandalizzerei, se aggiungesse solamente un T-2 da quota 18882, traguardando le 53/56 ore di sviluppo,........
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie siete davvero molto gentili.....

e, al riferimento di Paolo, aggiungo, per quanto mi riguarda, sempre allieva.

:ciao:

Se la mia centratura è corretta parrebbe che il nuovo T+2 (almeno) di Indice Dax (swing incondizionato intervenuto dal minimo del 16 ottobre) abbia temporalmente le porte aperte.....Ma attendo di vedere la conclusione di questo 1° T-1 prima di aggiornare i commenti in quanto non mi sembra fuori luogo attendere una figura di inversione propedeutica al nuovo T+3 (insomma, sbaglierò, ma sono cauta sul long..).

Ho modificato il chart a 2ore nel quale non avevo aggiornato l'estensione temporale di T-1/TRACY di sottostante. Scusate.
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-21 a 06.17.32.png
    Schermata 2014-10-21 a 06.17.32.png
    187,5 KB · Visite: 105
  • Schermata 2014-10-21 a 06.47.21.png
    Schermata 2014-10-21 a 06.47.21.png
    146,8 KB · Visite: 102
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto