FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up: grazie. Ti aspetti una chiusura sui livelli del primo T-2, se isoliamo il T-2 di partenza, per uno swing condizionato sul T? se il T-2 di partenza invece basterebbe uno swing sul T-3. Sei d'accordo?Tu perche' isoli il primo T-2? Per quali razionali Alberto? :mmmm:

molto semplice. lo tenevo come piano b ..va isolato per il fatto che quel t-2 rimane "imbottigliato" tra i due t-1 inversi.. non so se ti ricordi quest'estate che si parlava del primo t indice dell intermedio.. stessa cosa

Sul T-3 indice. Anche perche', come sono centrato io, salvo T-2 a 3 tempi, avrei uno swing condizionato T-2 (per precauzione) a quota 19416

Se scatta lo swing mi aspetto un T-4 a minimi crescenti sull'inverso e giu' a chiudere il T-1

breve cosa intendi? mensili e bisett.?

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    86,6 KB · Visite: 240
ciao, sto osservando il 5 minuti da un po e si sta formando un cuneo...che personalmente non mi fà impazzire. alla fine di un trend porta bufera....

lavorano sempre sulla retta nera...ma dalle 11 il movimento è passato in laterale e ha portato con se una diminuzione dei volumi.

si appoggiano sulla trend gialla giornaliera posta 19.400

Non credo che lasceranno questo livello con facilità....e per ora i FUTURE AME sono poco sotto la negatività. vedremo...a breve cosa succederà.

se le cose vanno come mi auguro credo che 19650 cc sia a portata di mano. il 90 minuti mi dice cosi.

ciclicamente qualcuno sarebbe cortese da spiegarmi in modo molto EASY come stanno lavorando i cicli e sulla quale base questi indicano una direzione piuttosto che un altra?

Allegati

• FTSE MIB40 Full1214 5mmmmmmmmFuture.png
    FTSE MIB40 Full1214 5mmmmmmmmFuture.png
    481,2 KB · Visite: 77
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto