Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)
....e fin qui dovrei esserci, notando tuttavia che manca reciprocità in ambito T-3 ed il 1° T-4 del Giornaliero inverso in corso presenta sequenza rialzo/ribasso sui primi 2 T-6.
perdonami ma non ho capito se non avevi il vincolo ribassista e poi il T-4 FTSEMIB ha assunto tale polarità, oppure?
Grazie!
Specifico che il mio interesse è che sul minimo odierno delle 11,20 (identificato con la freccia rosa) o, al limite, su doppio massimo che si venisse a formare ove il T-4 di sottostante sia stato preceduto dalla Bayer di grado T-7 di cui all'ultimo post, si venga a concludere il T-2 Inverso........(il "+2")
lo short me sfuggito...stasera pagano gli amici per me!!
la rossa era la grigia...che però non avevo previsto di allungare.
I ragazzi sono formidabili...certe operazione tecniche stupende.
il 5 min rimane il mio time frame preferito. è la bibbia dei movimenti...è da un pò che ho questo pensiero...dice tutto..e i volumi giocano sempre da padroni del "TEMPO".
Il Bottom Indice, delle ore 14.42, a quota 19293, rappresenta l'ultima chiamata per ospitare la conclusione del T-4 Indice
Un T-6, Indice, in configurazione rialzista, da tale quota, determinerà l'origine di New T-4,..................
Si ma aveva ragione Paolo (se ho capito bene), come sempre a quota 19490 e' finito solo il primo T-4 del T-2 di inverso. Dax e Ftse scorrelati di un T-4
perdonami ma non ho capito se non avevi il vincolo ribassista e poi il T-4 FTSEMIB ha assunto tale polarità, oppure?
Grazie!
Specifico che il mio interesse è che sul minimo odierno delle 11,20 (identificato con la freccia rosa) o, al limite, su doppio massimo che si venisse a formare ove il T-4 di sottostante sia stato preceduto dalla Bayer di grado T-7 di cui all'ultimo post, si venga a concludere il T-2 Inverso........(il "+2")