FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Stefle :)

perdonami ma non ho capito se non avevi il vincolo ribassista e poi il T-4 FTSEMIB ha assunto tale polarità, oppure?

Grazie!

Specifico che il mio interesse è che sul minimo odierno delle 11,20 (identificato con la freccia rosa) o, al limite, su doppio massimo che si venisse a formare ove il T-4 di sottostante sia stato preceduto dalla Bayer di grado T-7 di cui all'ultimo post, si venga a concludere il T-2 Inverso........(il "+2")

........Tutto probabilmente appeso al prossimo T-3 di SPX, quello in corso dalle 9,30 (15,30) di ieri si trova già, secondo la mia centratura, in finestra temporale di chiusura......

Se non mi sentite più ho staccato un po' prima e seguo ad occhio......(domani poi ci penso....)

Buon week a Tutti :)

Tracy Inverso, 2°/4°, giunto a traguardare le 71 ore di sviluppo
Non può ospitare un T-3 in configurazione Rialzista e/o Prezzi < 19037,....1° Alert, T-4 in conf. rialzista

1° Alert, T-4 in conf. rialzista e/o Prezzi < 19273,
nell'eventualità, si palesi,......
il 1° segnale, verso la conferma, risulta un 2°T-4 Inverso, che aggiorna il Bottom Indice prodotto nel corso dello sviluppo, del 1°T-4

Sul Bottom Inverso delle ore 13.06, a quota 19533
Tracy Inverso, giunto a traguardare le 75 ore di sviluppo
1° T-1 concluso dopo 40 ore
1° T-2, del 2° T-1, concluso dopo 22/24 ore
2° T-2, giunto a 11/13 ore di sviluppo

era stato segnalato che 19400 rappresenta lo spartiacque...credo che gli ultimi 120 min saranno decisivi per la prox settimana.

se si perdono quali potrebbero essere le conseguenze?

era stato segnalato che 19400 rappresenta lo spartiacque...credo che gli ultimi 120 min saranno decisivi per la prox settimana.

se si perdono quali potrebbero essere le conseguenze?

:) Ciao Guglia,
19400 risulta la quota di origine del Tracy Inverso in corso
la violazione Up di questa quota, ha decretato lo swing condizionato sul T+2 Inverso, (swing incondizionato, nel caso di T+2 in corso dal 08/09)

Sull'index siamo in chiusura del primo T-6 e essendo sfasati di un T-6 tra index e inverso questo potrebbe essere un T-6 caronte per new T-3. Cosa ne pensi Paolo?

Con rottura di 19489 abbiamo uno swing condizionato su T-3 di inverso e sicuro new T-3 index.

Paletto a quota 19489, Bottom Inverso ore 15.39, (origine T-5)

:ciao:
3° T+2 in corso dal 16 ottobre (post lingua T-1 da 33,5 ore) giunto a 50, 5 ore di sviluppo.
Da 2,5 ore siamo entrati nel 4° T-2 del 1° Tracy (molto probabile che quello di poco fa sia il massimo del Tracy....forse del T+2???).

Seguiamo.

Sempre tutto molto regolare. Molto bene.

Fine Tracy prevista tra la chiusura di lunedì e la prima ora di martedì 28.

Buon week end.

Grazie Paolo ma non ho colto na mazza :D !!!

Non riesco davvero a sintonizzarmi su questo linguaggio :eek:

Un Ciclo, qualunque sia il suo grado, (orario/2ore/4ore/giornaliero/mensile/annuale),
si origina da un minimo e dopo la sua spinta rialzista, dove produce il Top, conclude il suo sviluppo con un minimo
- Se il minimo conclusivo, risulterà > del minimo di origine, definiremo il Ciclo Rialzista
- Se il minimo conclusivo, risulterà < al minimo di origine, definiremo il Ciclo Ribassista

Un Ciclo, qualunque sia il suo grado, (orario/2ore/4ore/giornaliero/mensile/annuale),
si origina da un minimo e dopo la sua spinta rialzista, dove produce il Top, conclude il suo sviluppo con un minimo
- Se il minimo conclusivo, risulterà > del minimo di origine, definiremo il Ciclo Rialzista
- Se il minimo conclusivo, risulterà < al minimo di origine, definiremo il Ciclo Ribassista

perfetto, questo lo so e lo capisco.

e che mi sfugge quello che hai scritto prima, non riesco a coglierne il lato operativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto