edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Perdonami Edvige ma sono davanti ad una pizza con un iPhone 4 col vetro distrutto... (Quindi peggio di te)..la conta dovrebbe essere la seguente... Secondo t-3 del primo t-2 del secondo t-1...il secondo t-4 del vecchio giornaliero e' stato ribassista quindi vincolo sul quarto t-4 di chiudere sotto 1954 (inoltre un t-5 deve essere ribassista per chiudere il t-2)..non capisco la tua ipotesi di isolamento della struttura precedente e di far nascere il t-3 indice sul t-4 a 1954 (la puoi illustrare?).
Domani ti allego anche la conta di elliot... Dovremmo essere in una B correttiva (top Max 1980) da cui dovrebbe a breve partire una C violenta (coincidente col nostro mensile inverso giunto a 26 daily)..buona serata..
Ciao Doctor,
non mi è possibile scendere in ulteriori particolari per le problematiche evidenziate....ma su questo punto mi pare che concordiamo in pieno...non per niente ho usato l'imperfetto congiuntivo, ipotetico di 2° grado, per indicare la 2° view (che mi sono posta qualora il vincolo venisse disatteso ma che, come ho scritto, avrei voluto verificare).
Qualora il corrente giornaliero di SPX avesse avuto effettivo inizio sul minimo odierno delle 13,15 (19,15)/1954,91 e, quindi,nella eventualità che tale minimo restasse inviolato nell'ambito del corrente T-2, si apre l'ipotesi di cui si parlava ieri nel 3d dedicato a SPX (ed a cui, penso, si potrebbe accodare FTSEMIB).
Ti ringrazio comunque in anticipo per il contributo grafico (se avrai tempo di postarlo)...
Ultima modifica: