FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se MPS farà come sembra un altro ADC....
se qualcuno come MONTI li chiederà a noi...

quanto potrà esser la probabilità che ci faranno una Ritenuta o meglio un Prelievo Patrimoniale sul nostro C/C?

se MPS farà come sembra un altro ADC....
se qualcuno come MONTI li chiederà a noi...

quanto potrà esser la probabilità che ci faranno una Ritenuta o meglio un Prelievo Patrimoniale sul nostro C/C?

Ciao, purtroppo, le stanno già chiedendo a Noi,..............:wall::wall:
Per quanto riguarda, un eventuale prelievo patrimoniale sul nostro c/c, ( "stile", Amato), non credo, sia necessario,
.........hanno già in serbo aumento accise, iva, ed altri balzelli fiscali, che per i più, risultano, molto meno "visibili",.....................:nnoo:

Ciao, purtroppo, le stanno già chiedendo a Noi,..............:wall::wall:
Per quanto riguarda, un eventuale prelievo patrimoniale sul nostro c/c, ( "stile", Amato), non credo, sia necessario,
.........hanno già in serbo aumento accise, iva, ed altri balzelli fiscali, che per i più, risultano, molto meno "visibili",.....................:nnoo:

sperem...e concordo sul punto che mini tasse qua e la a più non sono visibili...

NON dovrebbe risultare "necessario", ma, indubbiamente il ribadirlo, non "guasta":
all'open di stamani, il Tracy Inverso, in corso da quota 19400, ha/aveva sulle spalle, circa 80 ore di sviluppo,.........................;)

Riepilogo segnali, dovuti alle Scadenze Temporali

FIB

Setup 21/10, Segnale di Acquisto Confermato,.......limite Prezzi < 18375
Setup 24/10, Segnale di Vendita Confermato,........limite Prezzi > 19745
Setup 29/10
Setup 31/10

Terreno di "gioco", delimitato dai segnali Temporali Daily,.....................:D:clap:

non riesco a comprendere il notevole ribasso che ha caratterizzato i primi 120 min di oggi, lunedi 27 ottobre.

con disinvoltura dal max al min abbiamo percorso 690 punti di future...che non sono pochi in relazione al tempo mi sembrano migliaia non centinaia.

Molti bancari risultano sospesi e la cosa che mi lascia più perpelesso è che i future usa sono poco sotto lo 0 e il DAX a -0,5, un "fesseria" vs NOI.

Possa esser questa forte discesa una lingua di BAYER?
Possa esser qualcosa che non conosco?

Potete illustrarmi perchè è accaduto o le possibili opzioni che lo hanno generato?

NON dovrebbe risultare "necessario", ma, indubbiamente il ribadirlo, non "guasta":
all'open di stamani, il Tracy Inverso, in corso da quota 19400, ha/aveva sulle spalle, circa 80 ore di sviluppo,.........................;)

questa tua spiegazione potrebbe esser la risposta alla mia domanda...ma sai che non riesco a capire cosa vuoi dire....80 ore di sviluppo..sono troppe? che influenza hanno sul prezzo? potresti spiegarmi con parole più semplici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto