FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle ore 14.06, da quota 18916, l'Indice inaugura un New T-5
.......che per potersi accasare sulla struttura che ne ha preceduto l'origine, deve conf. riba e NON può accasare Prezzi > 19222

:up: Ciao Paolo, altrimenti New T-2. Sto seguendo infatti il ritraccio di questo T-5 e soprattutto se magari il T-5 che anticipato il tutto abbia rubato del tempo ;))

.......che per potersi accasare sulla struttura che ne ha preceduto l'origine, deve conf. riba e NON può accasare Prezzi > 19222

Ultima modifica:

Posizionato un paletto a quota 19021, assume maggiore valenza, dopo un T-7 Inverso rialzista da tale quota

:mmmm: scusami Paolo, da quel che ho capito per te deve ancora terminare il T-4 di inverso e lo cerchi su questo top. Non Puo' averlo gia' terminato dopo 4 ore sul T-6 inverso 12:10 - 13:10?

Cosi' io avrei uno swing incondizionato sul T-3 di inverso e, se sfonda quota 19200, potrei prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere partito il T-2 di indice, con conferma del T-4 rialzista.

Posizionato un paletto a quota 19021, assume maggiore valenza, dopo un T-7 Inverso rialzista da tale quota

Ultima modifica:
:mmmm: scusami Paolo, da quel che ho capito per te deve ancora terminare il T-4 di inverso e lo cerchi su questo top. Non Puo' averlo gia' terminato dopo 4 ore sul T-6 inverso 12:10 - 13:10?

Cosi' io avrei uno swing incondizionato sul T-3 di inverso e, se sfonda quota 19200, potrei prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere partito il T-2 di indice, con conferma del T-4 rialzista.

Ciao,
la Centratura intra-day, si può prestare a diverse "interpretazioni",
condivisibile, se la struttura inversa, in corso dalle ore 14.45, raggiunge una ampiezza assimilabile ad un T-6

mi pare abbiamo uno squalo bear con punto C sui 20000. tf 15m

Allegati

• squalo-squallor.PNG
    squalo-squallor.PNG
    26 KB · Visite: 344
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto