FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    15,8 KB · Visite: 211
Ultima modifica:
ciao a tutti

:) Ciao,
non so perchè, IO, ho invece la brutta, sensazione, che i Tori stiano sbagliando nuovamente "tempistica",..................:no:

Ciao a tutti,

Paolo dal punto di vista di Gann mi sembra che si aspetti un max per Dicembre attorno a 20700, quindi mi sembra che il prezzo sia avanti sul tempo (per andare bene dovrebbero andare di pari passo)

Se guardiamo i volumi sui top dall'11/11 al massimo di oggi sono a ribasso finora e quindi in divergenza... a me questa partenza non piace molto :rolleyes:

:) Ciao,
non so perchè, IO, ho invece la brutta, sensazione, che i Tori stiano sbagliando nuovamente "tempistica",..................:no:

In altri "termini",....a Mio parere i Tori, NON hanno ancora completato il loro compito,.....e le scadenze di venerdi, non aiutano a sciogliere le "riserve"
Struttura Inversa, in corso dall' 11/11, giunta a traguardare le 51/52 ore

Struttura Inversa, in corso dal 03 Novembre giunta a traguardare le 107 ore di struttura, ("solco mediano", a quota 19552, dopo 56 ore)

Indubbiamente, la violazione Up di quota 19552, ci permette di fare delle dovute/corrette considerazioni,
NON escludendo però la possibilità/necessità che i Tori debbano ancora concedere, "qualcosina",..................:eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto