FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo e quoto pienamente questo post di Claudio :up::up::up:

Un DOVEROSO GRAZIE a PAOLO per tutto il lavoro che porta avanti e per l'impegno e la fatica nel trasferire i suoi razionali....devo dire che conosco diversi trader ma LUI è uno dei pochi che trasferisce questi concetti ciclici ad una operatività vincente...
Un grande davvero... I miei sentiti ringraziamenti (lui sa perché)!

Paolo scusami, il setup quindi gia' con una "prima" rivelazione con la verifica della chiusura si e' rilevato a rialzo. Giusto?

:-o
Io, "conto" cosi:
18445 - 18633 1° T-3 Indice, (+- sui T-4),
sul Top prodotto a quota 18976, si origina il 2°T-2 Inverso, (conclusione, del 1° T-2, con uno sviluppo di 20,5 ore), del T-1 in corso da quota 19552,
18445/633 - 19313, range del 1° T-2 Indice, che conclude il suo sviluppo, dopo 24,5/17,5 ore di sviluppo
19313 - 19277, Bayer T-5, propedeutica all'origine del 2°T-2
...perchè assuma valenza, questa ipotesi di Centratura, gli Orsi a breve, dovranno paventare le loro velleità riba

Sul piano "B", invece, 1°T-1 Indice, già concluso, con T-1 Inverso Vincolato riba , ALMENO, sui T-3,....................;)

Buongiorno,..................;):ciao:

Il Prezzo, ci comunica la probabile origine, di un new T-2 Indice, la Certificazione, sarà un T-4 Indice in configurazione Rialzista
Struttura Inversa, (T-3), con Vincoli riba da assecondare, sui T-5,....posizioniamo un paletto a quota 19277

Posizioniamo un paletto, "preventivo", a quota 19429, bottom Indice delle ore 12.42

Ciao Alberto, cosi' ci darebbe T-1 inverso parito da quota 19437 e con i T-3 vincolati a ribasso e ipotesi piu' probabile sul lungo: inverso che ha gia' fatto il top del quarto T+2.

Ciao ragazzi... per me il minimo a 429 non deve più essere rotto oggi... ricordo sempre che il triplo max viene frantumato dal quarto che ci porterebbe prima a 20700.. poi a 21...

Ciao Alberto, cosi' ci darebbe T-1 inverso parito da quota 19437 e con i T-3 vincolati a ribasso e ipotesi piu' probabile sul lungo: inverso che ha gia' fatto il top del quarto T+2.

penso ormai che come da te segnalato il primo t-2 sia da tagliare fuori.. quindi per forza da li parte un t-1 inverso ribassista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto